x
Chiede un pasto vegano mentre è in…
Scoprono banconote del 1934 nascoste sotto il loro portico: hanno un valore di oltre 20.000 euro (+ VIDEO) Ufficiale di polizia lascia alla cameriera incinta 100 euro di mancia

Chiede un pasto vegano mentre è in volo: le portano una bottiglietta d'acqua e un tovagliolo vuoto

28 Agosto 2022 • di Isabella Ripoli
7.298
Advertisement

Ci sono persone che, per necessità o per scelta, hanno bisogno di seguire una dieta ferrea che prevede determinati alimenti e ne esclude altri. Tali abitudini possono essere seguite sia a casa, senza che vi sia alcun problema, sia fuori, in questo caso, però, è necessario che ristoranti e simili siamo pronti per soddisfare qualsiasi richiesta. Purtroppo non è stato il caso della donna di cui vogliamo raccontarvi.

In volo verso casa ha chiesto cibo vegano a bordo dell'aereo, ma non è rimasta per niente soddisfatta di ciò che ha avuto. Vi raccontiamo meglio.


Miriam Porter è una giornalista e scrittrice canadese che ha condiviso la sua esperienza con una compagnia aerea mentre era in volo da Francoforte a Toronto. Nella clip postata su Tik Tok, la donna ha raccontato di essere vegana e di aver chiesto, preventivamente, uno specifico pasto alla compagnia. Il viaggio sarebbe durato ben 10 ore e, come previsto da regolamento, a ogni passeggero sarebbero stati serviti due pasti: a lei non è arrivato nulla. 

Dopo aver sollecitato più volte e sottolineato di averne fatto richiesta secondo le sue abitudini, la compagnia ha risposto che non avevano nessun alimento vegano a bordo e, di conseguenza, non potevano servirle nulla. Nelle immagini del video si vede Miriam con espressione sconcertata dinanzi al primo servizio, una bottiglietta d'acqua, e poi davanti al secondo, un tovagliolo vuoto. 

Uno scherzo? Probabilmente si, ma di cattivo gusto. Dai commenti al suo video, infatti, sembra che la compagnia non fosse nuova a simili comportamenti. Come specificato dallo staff, le portate prevedevano pasti vegetariani, ma assolutamente non vegani. Per fortuna, però, uno steward ha notato che in tutto quel tempo la donna non aveva consumato nulla e si è dato da fare per procurarle qualcosina. "Devo ringraziare quell'uomo per avermi portato un po' di frutta e una barretta ai cereali" - ha dichiarato la donna. 

Advertisement

Il video, condiviso sui social, ha raggiunto un numero elevato di visualizzazioni e molti commenti da parte di chi, come lei, si è trovato in difficoltà nel poter soddisfare le proprie necessità alimentari in ambienti pubblici. Anche per Miriam non era la prima volta e, in altre situazioni, aveva provveduto lei stessa ai suoi pasti, in questo caso non ne aveva avuto il tempo ed era rimasta quasi a stomaco vuoto

Vi siete mai trovati in una situazione simile?

Tags: AereiAssurdiCibo
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie