Donna rimane infastidita dopo aver litigato con una coppia in aereo: "questi sono i mie posti"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

27 Dicembre 2023

Donna rimane infastidita dopo aver litigato con una coppia in aereo: "questi sono i mie posti"
Advertisement

Volare è un'esperienza generalmente piacevole: se non si ha paura del mezzo ci si può tranquillamente rilassare al proprio posto ascoltando della musica, guardando un film o schiacciando un pisolino se lo si desidera. In oltre molto spesso prendere un aereo è sinonimo di viaggiare, di meritate vacanze e relax.

Purtroppo possono verificarsi spiacevoli episodi in grado di creare un'atmosfera tesa e ben poco piacevole, esattamente come è successo alla protagonista di questa vicenda: il suo volo ha cominciato a prendere una "brutta piega" ancora prima di prendere posto a sedere.

Advertisement

Il litigio avvenuto sull'aereo

Il litigio avvenuto sull'aereo

gpointstudio/Freepik - Not the actual photo

La donna ha infatti raccontato tramite un noto forum online la sua disavventura e qui vi ha chiesto pareri in merito all'accaduto. Ma procediamo con ordine.

Lei si era appena imbarcata assieme al marito quando subito si era accorta che avevano un problema: un'altra coppia era seduta ai loro posti. Per certo sappiamo che non era lei a essersi sbagliata poiché aveva preventivamente pagato un extra per poter sedere esattamente dove ora si trovavano quegli estranei. Prima classe, prima fila. Non poteva ricordare male.

Ricontrollando i biglietti aveva avuto la conferma di non essere in errore e dunque si era avvicinata a quella coppia facendo loro presente la problematica. Ma non c'era nessun tipo di intoppo secondo loro: sapevano benissimo di essersi appropriati dei posti di qualcun altro. 

Tuttavia volevano stare più vicini ad alcuni loro amici e così, dopo aver dato quella motivazione alla ragazza, l'avevano cominciata a guardare scocciati: "il volo non è affatto lungo, non potreste semplicemente sedervi voi ai nostri posti?" Aveva quindi domandato quella coppia.

Advertisement

I commenti da parte degli utenti

I commenti da parte degli utenti

DCStudio/ Freepik - Not the actual photo

La donna non era affatto d'accordo con quella proposta e alla fine era riuscita a far alzare quelle persone e riprendere i suoi posti, tuttavia le avevano fatto pesare così tanto quel cambio da lasciarle una sensazione bruciante di frustrazione.

Aveva sbagliato a farli scomodare anche se erano stati loro a prendersi i suoi posti? Questa la domanda che la attanagliava e così si è rimessa al parere degli internauti.

"Hai fatto benissimo, altro che! Hanno anche cercato di farti sentire in colpa per costringerti a quel cambio", ha scritto qualcuno, "volo tutte le settimana e ti garantisco che quanto successo non è affatto normale, avresti dovuto chiamare un assistente di volo", le ha suggerito un altro, "il loro è stato un vero e proprio atteggiamento da bulli: hanno semplicemente sperato di trovarsi davanti una persona più arrendevole quindi ben fatto!", ha esclamato un altro ancora. Voi cosa ne pensate?

Advertisement