Donna si rade le gambe nella piscina dell'hotel: le immagini fanno il giro del web

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Agosto 2022

Donna si rade le gambe nella piscina dell'hotel: le immagini fanno il giro del web
Advertisement

Quando arriva la bella stagione ognuno cerca di mostrarsi in pubblico nel miglior modo possibile. Perché ciò avvenga si va dal parrucchiere, in un centro estetico e ci si prende cura del proprio corpo. Una routine che si mette in pratica o, come abbiamo detto, in strutture predisposte, oppure tra le mura domestiche.

Non è quello che ha pensato la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, la quale, non curante di chi le stava intorno e della natura pubblica della piscina nella quale si trovava, ha deciso di depilarsi le gambe sotto gli occhi di tutti. Ma vi raccontiamo meglio di lei.

via Reddit

Advertisement
screwsausage/Reddit

screwsausage/Reddit

In un video apparso su Reddit, una donna appare seduta sul bordo della piscina di un albergo in Florida. Una scena assolutamente normale, soprattutto se si è in un luogo di vacanza, che non disturberebbe nessuno, se solo la signora non avesse deciso di fare qualcosa di insolito per il luogo nel quale si trovava. Dopo essersi accomodata, infatti, ha tirato fuori un rasoio e ha iniziato a depilarsi le gambe. 

Stupito dal gesto, un altro ospite dell'hotel ha deciso di immortalare l'istante in una clip e di condividerla sui social. Ovviamente le immagini hanno fatto il giro del web in pochissimo, totalizzando un elevato numero di visualizzazioni, e la donna è diventata famosa per l'insolito gesto compiuto. Telegiornali, testate, programmi televisivi, ovunque si è parlato dell'accaduto e, sebbene non ci siano regole che lo vietano, non è di certo la cosa più carina da fare, in particolare se non si è soli e intorno ci sono altre persone che vogliono godere della piscina. 

Advertisement
screwsausage/Reddit

screwsausage/Reddit

È vero che in alcuni casi non si ha il tempo di fare tutto e la cura di sé può passare in secondo piano rispetto ad altri impegni, ma è altrettanto vero che non si può decidere di eliminare i peli superflui in un luogo aperto al pubblico. La scelta della signora ha ovviamente suscitato numerosi commenti da parte di chi ha visto la clip.

In tanti si sono dichiarati contrari all'azione, sostenendo che la piscina dell'albergo non fosse il posto migliore per depilarsi, mentre c'è chi ha colto l'occasione per fare un po' di ironia e suscitare qualche sorriso e un po' di ilarità.

Cos'avreste fatto se vi foste trovati davanti una scena simile? 

Advertisement