"Ho 22 anni ed esco con un uomo di 57: tutti dicono che sto con lui per i soldi, ma io lo amo"

di Irene Pastori

23 Agosto 2022

"Ho 22 anni ed esco con un uomo di 57: tutti dicono che sto con lui per i soldi, ma io lo amo"
Advertisement

Quando si parla d'amore, l'immaginario collettivo vede una coppia coetanea felice di intraprendere un percorso insieme, anche se poi tutti - almeno in teoria - affermano di "credere" nel proverbio che afferma che "l'amore non ha età". Peccato che, ogni volta che si vedono due fidanzati con una grande differenza di età, moltissime persone non riescono a non avere dei pregiudizi. Per questo Brightnye e James hanno deciso di mostrare al mondo la loro relazione felice nonostante i 35 anni di differenza, rispondendo con chiarezza alle critiche sul web.

via DailyMail

Advertisement
TikTok / agegap50

TikTok / agegap50

Brightnye Quayle, istruttrice subacquea e modella di 22 anni, frequenta James, 57 anni, da 14 mesi. I due insistono sul fatto di essere profondamente innamorati. La coppia si è incontrata per la prima volta in un casinò: Brightnye ha suscitato l'interesse di James ordinando nove panini al bar del locale. "È venuto dietro di me e ha detto che dovevo venire a parlargli, così l'ho fatto", ha raccontato la ragazza. James ha aggiunto: "Pensavo che stesse morendo di fame o che fosse una persona dalle mille sorprese".

Da allora, la loro relazione è andata di bene in meglio e Brightnye, originaria della Nuova Zelanda, ora vive con il suo fidanzato divorziato nel Queensland. I due documentano il loro "amore improbabile" sulla loro pagina TikTok Age Gap 50 e fanno del loro meglio per rispondere alle domande dei loro fan. In un video recente, Brightnye ha risposto a una domanda che chiedeva cosa pensassero di lei le figlie di James. Girando la domanda a James, l'uomo ha risposto: "Due di loro l'hanno presa bene, una è indifferente e l'altra vorrebbe ucciderla con un forcone, il che non è molto carino", ha commentato James. "Non ti meriti di essere uccisa con un forcone, piccola. Ma ascolta, le persone hanno diritto alle loro opinioni. A noi non importa, siamo innamorati", ha aggiunto. 

Advertisement
TikTok / agegap50

TikTok / agegap50

Un'altra idea sbagliata che la coppia si trova spesso ad affrontare è che Brightnye voglia i soldi di James. Tuttavia, l'uomo ha smentito anche questa accusa in un altro video, insistendo: "I commenti sono interessanti. Molti riguardano i soldi, è ridicolo. Sono stato sposato con mia moglie per 30 anni, le ho comprato una Maserati, le ho pagato tutto. Qual è la differenza? In ogni relazione, e certamente in quelle tradizionali in cui l'uomo si prende cura della donna, è ovvio che si spendano soldi, non è un problema e non è rilevante".

Prendendo in giro la situazione e le persone che l'hanno criticata, Brightnye ha scherzato affermando: "E ora andiamo a comprare una Porsche!".

Advertisement