Percorre 6.000 Km per incontrare l'amore della sua vita: lei non si presenta all'appuntamento - GuardaCheVideo.it
x
Percorre 6.000 Km per incontrare l'amore…
Benda i genitori e li porta davanti alla casa dei loro sogni: è il suo regalo per ringraziarli di tutti i sacrifici

Percorre 6.000 Km per incontrare l'amore della sua vita: lei non si presenta all'appuntamento

30 Luglio 2022 • di Irene Pastori
6.395
Advertisement

Si dice che l'amore può fare tutto e in effetti esistono numerose storie che vedono protagoniste persone talmente innamorate da riuscire a superare gli ostacoli più insormontabili, come ad esempio la distanza. Quante coppie si amano tantissimo ma vivono in città diverse? Quante tra queste si sono sentite dire "non durerà" e, invece, si sono sposate o continuano felicemente la loro storia?

Deve aver pensato questo Daniel Barrera, un giovane che ha deciso di intraprendere un'avventura per incontrare la persona che credeva essere l'amore della sua vita. Vediamo cos'è accaduto.


Il giovane originario di Tenerife ha intrattenuto una relazione virtuale per tre anni con la sua "anima gemella", che viveva negli Stati Uniti, di preciso a Orlando, Miami. Daniel non ne poteva più, così ha fatto le valigie, prenotato un volo e ha percorso 6.000 chilometri per incontrare questa ragazza. Con sua grande sorpresa, quando è atterrato all'aeroporto e ha iniziato ad aspettare il suo arrivo, c'è stata una svolta. La felicità e l'ansia di incontrare il suo amore sono scomparse rapidamente quando ha capito che non sarebbe arrivata.

"Non si è presentata", ha spiegato il giovane in un video condiviso su TikTok. Daniel si è messo in contatto con la ragazza per scoprire cosa poteva succedere, ma si è reso conto che non solo i suoi messaggi non avevano ricevuto risposta, ma era stato completamente bloccato su tutti i profili social. Non poteva contattarla né su Facebook, Instagram, WhatsApp, da nessuna parte.

Il filmato è diventato virale nel giro di poche ore e gli utenti hanno espresso solidarietà verso il ragazzo, lasciandogli messaggi di sostegno. Dopo il successo del video e le decine di domande lasciate nei commenti per saperne di più su questa avventura, il giovane ha deciso di rispondere ad alcune di esse: "Ho perso migliaia di euro, tre anni della mia vita e questa ragazza ha giocato con la mia salute mentale", ha spiegato il ragazzo, che però non si è perso completamente d'animo: "Hey, almeno sono andato a Disney, ho visto un coccodrillo e ho fatto shopping".

Purtroppo, questa situazione è molto comune al giorno d'oggi e di solito queste persone vengono chiamate "Catfish": si tratta di truffatori che sfruttano le persone adescandole con un profilo falso. Di solito chiedono soldi per i motivi più disparati e si dimostrano completamente interessate alla vittima. Quando quest'ultima decide di fare un passo avanti e incontrarsi, i Catfish spariscono dai social e si rendono completamente irreperibili per non essere scoperti.

Vi è mai capitato di trovarvi in situazioni simili?

Tags: ViraleStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie