"La mia ragazza è molto più bella di me: la gente crede che la paghi!"

di Irene Pastori

17 Agosto 2022

"La mia ragazza è molto più bella di me: la gente crede che la paghi!"
Advertisement

Tutti sanno che l'amore è un sentimento inspiegabile, per questo a volte si diche che "non ha età" o che "è cieco". Poi però, quando una coppia è diversa dalle aspettative sociali, si comincia a dubitare della genuinità di quell'amore. Questo è ciò che è successo a Will e Katiana, una coppia di fidanzati che ha deciso di condividere la loro romantica storia d'amore sui social media, ricevendo numerose accuse e critiche da parte di persone che non credono nella spontaneità dei loro sentimenti. Il motivo? Secondo molti, Katiana è "troppo bella" per Will.

via NY Post

Advertisement
TikTok / willikatiana

TikTok / willikatiana

Da quando ha iniziato a condividere video umoristici insieme, la coppia ha totalizzato più di 3 milioni di fan, ma non tutti i TikTokers accettano pacificamente la loro relazione che dura da quattro anni. Di recente, la giovane coppia ha postato un video sulla nota piattaforma network in cui si rivelano alcuni dei commenti scortesi che hanno ricevuto, molti dei quali prendono di mira l'aspetto di Will.

"Devi essere pieno di soldi. Non c'è altra spiegazione", ha affermato un commentatore crudele, dicendo che era l'unica ragione per cui Will avrebbe potuto conquistare la splendida Katiana. "Quanto ti paga?", ha chiesto un altro, suggerendo maleducatamente che Katiana sarebbe interessata a Will solo per i suoi soldi. Nei vari video, anche Will ha ammesso di pensare di avere una relazione al di sopra delle sue possibilità. In un filmato, che ha ottenuto più di 13 milioni di visualizzazioni, Will ha condiviso una sua foto da ragazzino accompagnata dalla seguente didascalia: "Il me di 12 anni fa urlerebbe se vedesse la mia ragazza adesso". La clip mostra subito dopo una foto della bellissima Katiana seduta a bordo piscina in bikini. Molti ragazzi hanno espresso invidia e ammirazione in egual misura. "Questo ragazzo sta vincendo nella vita", ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: "Questo dimostra che tutto è possibile!".

Advertisement
TikTok / willikatiana

TikTok / willikatiana

Molte altre persone, invece, hanno risposto ai commenti scortesi affermando di credere nei sentimenti sinceri di Will e Katiana. Alcuni hanno dichiarato di aver compreso benissimo il motivo per cui Katiana si è innamorata di Will, sostenendo che il giovane abbia una personalità incredibile.

"Tutti gli uomini nei commenti non si rendono conto che le donne non sono così palesemente fissate sull'aspetto come loro. Voi due siete adorabili insieme, auguri", ha commentato una ragazza. Altre hanno dichiarato di vedere Will come attraente e che i due alla fine sono una bella coppia. "I ragazzi nei commenti si comportano come se quest'uomo non fosse alto, avesse uno stile decente, una pelle chiara e dei bei capelli. È carino, dai", ha dichiarato una donna.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement