Quest'uomo di 95 anni si è inginocchiato di fronte a sua moglie per farle una dichiarazione d'amore - GuardaCheVideo.it
x
Quest'uomo di 95 anni si è inginocchiato…
Il fidanzato vuole dare al figlio il nome del suo gatto, ma lei non è d'accordo Dodicenne ristruttura la sua casa in 10 giorni con poco più di 116 euro

Quest'uomo di 95 anni si è inginocchiato di fronte a sua moglie per farle una dichiarazione d'amore

19 Giugno 2022 • di Irene Pastori
728
Advertisement

L'utente di TikTok @dudfam ha condiviso un dolcissimo video che mostra l'amore dei suoi nonni, i signori Faye e Kenneth Babin. Il breve filmato mostra Kenneth, 95 anni, camminare verso sua moglie Faye, 93 anni, seduta su una sedia a rotelle. Gli anni trascorsi insieme hanno sicuramente lasciato un segno su di loro e la salute sta mostrando qualche "capriccio", ma a quanto pare il loro amore è rimasto immutato.

via: TikTok

immagine: TikTok - dudfam

Nel filmato, Kenneth dice a sua moglie "Ehy, baby!". Faye lo guarda con aria incuriosita, finché il nonno - traballando un po' - riesce a inginocchiarsi di fronte a lei per chiederle: "Vuoi essere la mia Valentina?". Subito dopo, le offre una tavoletta di cioccolato e un biglietto. Faye si scioglie subito in un "ooh! Sono sempre stata la tua Valentina!" e si stringe in un caloroso abbraccio con suo marito.

Qualche sitante e, messa da parte la tavoletta di cioccolato, apre la busta con il bigliettino e ne legge il contenuto: "A mia moglie, la mia migliore amica, la mia Valentina. Baby, tu sei il mio unico e insostituibile Amore. Ogni giorno della mia vita è pieno di felicità perché tu ne fai parte".

immagine: TikTok - dudfam

Quando è stato chiesto loro di condividere il segreto del loro matrimonio duraturo e incredibilmente felice, la coppia ha risposto in modo molto tenero. "Lui era bello, cantava e suonava la chitarra, quindi mettere insieme tutte queste cose è stato molto romantico", ha commentato Faye, guardando amorevolmente Kenneth mentre parlava. Ha poi aggiunto che le dimostrazioni di affetto fisico sono sempre state molto importanti per entrambi. "Ogni volta che mi sentivo giù, o che mi sentivo male, gli chiedevo: "Posso avere un abbraccio? Potrei avere un bacio?" e lui mi accontentava!", ha spiegato ridendo.

La coppia è sposata da ben 72 anni ed è ancora completamente innamorata l'uno dell'altra. Dopo che la nipote ha postato su TikTok i loro video in cui interagiscono dolcemente l'uno con l'altra, i coniugi sono diventati popolari sul web ed hanno cominciato ad ispirare moltissimi utenti della rete con il loro dolce, dolcissimo amore.

Tags: ViraleStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie