Hanno ben 42 anni di differenza ma sono felici così: "L'amore non ha età!"

di Marta Mastrogiovanni

22 Agosto 2022

Hanno ben 42 anni di differenza ma sono felici così: "L'amore non ha età!"
Advertisement

Ogni volta che una coppia fa parlare di sé per via della grande differenza di età che c'è tra i due partner, la maggior parte degli utenti è sempre pronta a giudicare pesantemente una relazione del genere. Oggi a far discutere gli utenti di TikTok sono Jackie e Dave, una coppia con 42 anni di differenza. Jackie è una giovane di 27 anni, di origine filippina, mentre Dave è un uomo americano di 69 anni. I due sono sposati da tre anni e, consci della particolarità della loro relazione, hanno aperto un canale TikTok in cui mostrano il loro amore al mondo intero. Peccato, però, che molti utenti non perdano mai occasione per criticarli e dirgliene di tutti i colori.

via TikTok / dave_jackie2818

Advertisement
TikTok / dave_jackie2818

TikTok / dave_jackie2818

Quando vi è una differenza di età così grande, ecco che subito iniziano ad entrare in gioco i pregiudizi: la giovane donna si sarà sposata solo per soldi e per ottenere il permesso di soggiorno? Lui, dal canto suo, sta forse cercando qualcuno che si prenda cura di lui mentre è avanti con l'età? La maggior parte degli utenti di TikTok pone proprio questi dubbi nei commenti che si susseguono sotto ogni video di Jackie e Dave. I due si sono conosciuti su un sito di incontri e, dopo che Dave ha chiesto alla giovane il numero di telefono, hanno deciso di incontrarsi e prendere un caffè in un locale di Starbucks. Da quanto racconta la coppia, è stato quello l'inizio di una "fantastica relazione".

Purtroppo, però, il loro canale TikTok è spesso preso di mira da tutti coloro che non credono assolutamente alla genuinità del loro amore. La stragrande maggioranza dei commenti, infatti, accusa Jackie di essere una di quelle donne che sposano gli uomini soltanto per soldi e convenienza personale. Nei confronti di Dave, i commenti non sono più leggeri: l'uomo starebbe cercando in realtà una badante che riesca a prendersi cura di lui.

Advertisement
TikTok / dave_jackie2818

TikTok / dave_jackie2818

Non stupisce, dunque, che molti commenti ai loro video insieme siano di questo tenore: "Vero amore...per il visto!" o "Visto e soldi! Lei manderà tutti quei soldi a casa sua"; e infine: "Mi dispiace per lui, sta cercando una badante, lei sa che è sbagliato ma ha bisogno di soldi", ha scritto un altro utente. "Mi dispiace ma per me è sbagliato" ha scritto un'altra utente. Jackie e Dave devono fare i conti con queste ondate di negatività ogni giorno, ma per fortuna c'è anche chi li sostiene: "Non posso credere che le persone vi stiano ancora infastidendo per la vostra differenza di età. Siete una bellissima coppia. L'età non fa differenza!!" e ancora, "Se siete felici, niente di ciò che dicono gli altri ha importanza!".

Voi che opinione avete in merito? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement