Hanno una relazione da 2 anni ma non si sono ancora mai baciati: "Vogliamo aspettare il matrimonio"

di Marta Mastrogiovanni

31 Luglio 2022

Hanno una relazione da 2 anni ma non si sono ancora mai baciati: "Vogliamo aspettare il matrimonio"
Advertisement

Quante coppie al giorno d'oggi aspettano il matrimonio prima di avere un rapporto? Probabilmente molto poche rispetto alla maggioranza, ma quante di queste attendono il grande giorno addirittura per baciarsi? Kaytlin O'Neall e il suo ragazzo, Drew Brown, hanno deciso di comune accordo di aspettare le nozze prima di consumare il loro amore, ma non per questo si dicono poco uniti o meno innamorati di altre coppie. Naturalmente, molti utenti hanno avuto il bisogno di criticare questa scelta, indubbiamente insolita ma sicuramente legittima, mettendo persino in discussione l'orientamento sessuale dei due. La coppia ha risposto con molta decisione ad ogni critica, ribadendo di essere felice così. 

Advertisement

Kaytlin O'Neall e Drew Brown erano migliori amici prima di innamorarsi l'uno dell'altra e formare coppia fissa. I due, però, nonostante la giovanissima età, hanno deciso di aspettare il loro matrimonio persino per baciarsi. Una scelta scaturita dalle loro convinzioni religiose e sostenuta da entrambi. Quando si è in una coppia è normale abbracciarsi e baciarsi, ma sembra che per questi due giovani innamorati quest'ultima attività sia bandita prima del matrimonio. A stupire forse gli utenti è il fatto che entrambi sostengano di essere in una relazione da due anni. Ecco perché molti utenti hanno iniziato a insospettirsi e a fare domande ai due sulla loro relazione che, più che un rapporto amoroso sembrerebbe un rapporto di amicizia. Alcuni hanno persino sposato l'idea che Drew fosse gay, - ipotesi poi smentita dal ragazzo stesso - mentre altri pensano che in realtà siano solo una coppia di amici "senza benefits".

Advertisement

"Eravamo migliori amici e poi ci siamo innamorati. Tutto ciò che facciamo è proteggerci e aspettare qualcos'altro in futuro. Voglio sposare questa donna con ogni fibra del mio essere" ha detto Drew in un video che la coppia ha realizzato su TikTok per rispondere ai molti dubbi degli utenti. 

"Solo perché non ci baciamo, non significa che ci amiamo di meno. Non rende il nostro rapporto meno valido. Quindi, per tutti coloro che lo chiedono, questa è una decisione che abbiamo preso di comune accordo", ha aggiunto Kaytlin nello stesso post. Per Kaytlin i baci sono una cosa decisamente intima, che vorrebbe riservare soltanto al suo "futuro marito". Anche se è certa che sarà Drew, vuole attendere il grande giorno e rispettare anche le sue credenze religiose.

Infine, la stessa Kaytlin ha dichiarato: "Non è necessario che tu abbia una relazione secondo gli standard di tutto il resto del mondo. Puoi ancora avere una relazione felice, equilibrata e prospera".

Certo, sembra difficile vivere una relazione senza la possibilità di scambiarsi un bacio, un gesto d'affetto così intenso, ma se questi due ragazzi hanno voglia di aspettare prima di conoscersi anche su questo aspetto, chi siamo noi per giudicarli?

Diteci la vostra opinione nei commenti!

Advertisement