Abbandonata dal fidanzato durante una cena al ristorante, finisce per pagare il conto ancora una volta

di Marta Mastrogiovanni

19 Luglio 2022

Abbandonata dal fidanzato durante una cena al ristorante, finisce per pagare il conto ancora una volta
Advertisement

È risaputo che, quando si inizia ad uscire con qualcuno, le prime impressioni possono non essere del tutto veritiere, ma di certo non ci si aspetta dei cambiamenti troppo radicali nel corso di un'eventuale storia. Durante i primi appuntamenti, è normale essere attenti a tutti i dettagli, nel tentativo di apparire "perfetti" e fare una bella impressione; ma è altrettanto normale non stravolgere il proprio comportamento durante gli anni della relazione. Una giovane di nome Carola, invece, ha raccontato su TikTok la sua pessima esperienza con un ragazzo che credeva essere l'amore della sua vita. Alla fine, invece, il giovane si è rivelato essere tutt'altro che perfetto.

via TikTok / carolaysumusica

Advertisement
TikTok / carolaysumusica

TikTok / carolaysumusica

Carola pensava di aver davvero trovato la sua anima gemella, l'uomo perfetto: carino, dolce, affettuoso e attento alla relazione. Cosa si può desiderare di più da una relazione? Improvvisamente, però, il giovane ha iniziato a sfoggiare il peggior comportamento, o quasi, mai messo in atto da un uomo durante un appuntamento. In poche parole, il ragazzo costringeva Carola a pagare sempre il conto al ristorante, con alcuni stratagemmi piuttosto fastidiosi. Da che Carola pensava di aver trovato il Paradiso, ha ben presto capito che l'uomo che aveva tanto idealizzato era soltanto un egoista. La prima volta che sono andati a mangiare insieme al ristorante, Carola aveva in realtà già cenato, ma il ragazzo aveva insistito affinché si prendesse qualcosa per fargli compagnia durante il pasto. Carola lo ha accontentato, ordinando una porzione piccola di uno dei tanti piatti del menù, ma alla fine si è ritrovata a dover pagare interamente il conto della serata poiché lui "si era dimenticato il portafogli".

Tutto ciò non sarebbe nemmeno tanto grave se fosse successo una sola volta, ma come potete immaginare, il ragazzo ha iniziato a mettere in atto il suo piano per non pagare mai alcuna spesa di coppia. Un "segnale" piuttosto importante, che ha portato Carola a riflettere sul suo partner.

Advertisement
TikTok / carolaysumusica

TikTok / carolaysumusica

Carola ha raccontato un altro episodio analogo: una sera la coppia era andata a mangiare fuori, per una bella cenetta a base di sushi. Una volta ordinato il cibo, il ragazzo ha ricevuto un invito da parte di un suo amico per quella sera stessa, motivo per cui si è sbrigato nel divorare le sue pietanze, lasciando Carola da sola, con la forchetta in mano, ancor prima che potesse iniziare a gustarsi il sushi: "Mi aveva invitata a cena e in quel momento uno dei suoi amici lo ha chiamato per invitarlo da qualche parte. Ha mangiato velocemente tutto il sushi, mi ha dato un bacio ed è corso fuori dal locale, anche se avevo ancora il mio cibo intatto nel piatto" ha raccontato la ragazza nel suo video. Naturalmente, come se la scena non fosse stata già abbastanza umiliante, chi è che avrebbe pagato il conto? Carola, ovviamente. 

Il video ha raggiunto le oltre 7 milioni di visualizzazioni e i tanti utenti che hanno commentato il comportamento molto discutibile del ragazzo sono stati contenti di sapere che Carola ha interrotto la relazione con lui. In effetti, abbandonare la propria ragazza durante un appuntamento e per giunta farle pagare il conto per l'ennesima volta, sembrerebbe proprio un comportamento meschino.

Advertisement