Si sposano nonostante i 19 anni di differenza: lui scopre di averla già incontrata quando era solo una bambina

di Marta Mastrogiovanni

17 Agosto 2022

Si sposano nonostante i 19 anni di differenza: lui scopre di averla già incontrata quando era solo una bambina
Advertisement

È abbastanza frequente, ormai, incontrare coppie con una differenza di età importante, eppure ci sono ancora dei casi in cui notizie del genere creano polemiche. Rich Foetu Tomkinson ed Evie Boucher-Locke hanno 19 anni di differenza, ma sono felicemente sposati. Lui, 48 anni, si è reso conto di aver incontrato la sua futura sposa, 29 anni, quando era solo una bambina. Si tratta di un caso, naturalmente, su cui oggi la coppia scherza, consapevole e sicura della forza del proprio amore.

via Dailymail

Advertisement

Rich ed Evie si sono conosciuti nel luglio del 2018 e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel giro di pochi mesi si sono fidanzati ufficialmente e sono andati a vivere insieme. Quando la ragazza ha presentato il suo fidanzato alla mamma, è emerso che i due si erano già visti precedentemente: Rich e la mamma di Evie, tale Sarah Owen, lavoravano in alcuni locali sulla stessa strada, durante gli anni '90. Ciò significava soltanto una cosa: Rich doveva già aver incontrato Evie in passato...probabilmente su un passeggino! 

"È stato un po' strano quando ho capito di aver incontrato Evie da bambina, ma all'epoca non ne avevo idea ovviamente", ha detto Rich, "Ci ridiamo su e basta. L'età è solo un numero per noi e non puoi decidere davvero di chi ti innamori".

Advertisement

Quando i due passeggiano in strada, capita non di rado che Rich venga scambiato per il padre di Evie, data la loro grande differenza di età, ma a loro questo divario non disturba affatto. Il loro amore è stato così improvviso e sincero, che nel giro di poco più di un anno non solo si sono fidanzati, ma si sono anche sposati e ora sono in attesa del loro primo figlio. Nonostante il periodo del matrimonio sia coinciso con la pandemia di Covid-19 e la morte del padre di Evie, i due sono riusciti a coronare il loro sogno: "Sposare Evie è stato il giorno più bello della mia vita e sono così entusiasta di avere un bambino con lei", ha detto Rich. L'uomo è consapevole che, probabilmente, più di qualcuno crederà che quel bambino sia in realtà suo nipote, ma sa già cosa rispondere in merito: "Ci rideremo a crepapelle!".

E per voi quanto è davvero importante la differenza di età?

Advertisement