Doppia proposta di matrimonio: due innamorati si inginocchiano l'uno davanti all'altro nello stesso istante

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

06 Marzo 2024

Doppia proposta di matrimonio: due innamorati si inginocchiano l'uno davanti all'altro nello stesso istante
Advertisement

Quando due persone si amano, arriva il momento in cui vogliono rendere ufficiale al 100% la loro unione e farlo attraverso il matrimonio. È un istante delle vite molto importante, perché si sceglie di avere accanto per sempre la persona amata - almeno questo è quanto si spera. Per sposarsi, però, sappiamo bene che ci sono delle "procedure" da mettere in pratica e tra queste una stupenda è la famosa proposta.

In questo caso vogliamo parlarvi proprio di una proposta di nozze molto, ma davvero molto particolare e unica. Una situazione commovente, emozionante e quasi irripetibile.

Advertisement

Una proposta di matrimonio unica

Una proposta di matrimonio unica

@thuyhauk.2018/Instagram

La vicenda di cui vogliamo raccontarvi, e che ha emozionato moltissimi, utenti è stata immortalata in un breve video postato sui social. Protagonisti di queste splendide e romantiche immagini sono due innamorati che, senza essere a conoscenza delle intenzioni dell'altro, avevano organizzato qualcosa di speciale da mettere in atto durante una gita al Disney World. 

Il video ha inizio con uno dei due, l'uomo di spalle, che si inginocchia davanti al partner e regge tra le mani un cofanetto con dentro l'anello di fidanzamento. L'altro, visibilmente emozionato, sta davanti a lui e, sorridendo, si precipita a tirare fuori dalla borsa qualcosa. Ma cosa? 

Anche lui aveva preparato una meravigliosa sorpresa.

Advertisement

La doppia dichiarazione

La doppia dichiarazione

@thuyhauk.2018/Instagram

Essere innamorati significa condividere tante cose, essere in perfetta sintonia, parlare e sostenersi a vicenda. L'amore è proprio la manifestazione più alta di quanto due persone siano fatte l'una per l'altra e di come, prima o poi, verranno in contatto per trascorrere tutta la vita insieme. Non capita spesso di vere due individui e pensare "si, quei due sono proprio fatti per stare insieme", ma dobbiamo ammettere che, di tanto in tanto, può accadere. 

Sicuramente è quello che si pensa vedendo queste immagini. Dopo la proposta, l'uomo in piedi prende un oggetto dalla borsa e si inginocchia a sua volta davanti al compagno. Una seconda proposta ha inizio. Chi avrebbe potuto organizzare una dichiarazione in contemporanea, se non due persone in perfetta sintonia, innamorate alla follia e destinate a stare insieme?

È proprio questo ciò che è venuto fuori dai commenti lasciati dagli utenti.

L'emozione delle persone

Emozionate, commosse, incredule e sognanti, le persone hanno apprezzato la situazione, guardando con occhi pieni d'ammirazione questi due uomini che, andando contro qualsiasi pregiudizio, hanno voluto dimostrarsi a vicenda tutto l'amore provato. Inginocchiati difronte e persi nella gioia del momento, gli innamorati hanno poi sugellato l'attimo con un lungo abbraccio tra gli sguardi felici dei passanti

Se guardiamo bene il video, infatti, notiamo come gli altri visitatori si fermino ad osservare contenti la scena. Sorrisi e occhi lucidi circondano i due futuri sposi, così come li ha sicuramente circondati l'affetto presente nei numerosissimi messaggi lasciati alla pubblicazione. 

Un momento magico, da ricordare e che, si spera, possa essere solo l'inizio di una vita insieme felice e meravigliosa. Tanti auguri ai futuri sposi!

Advertisement