Modella di 29 anni sposa miliardario di 75: "mi danno dell'approfittatrice, ma io lo amo davvero"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Maggio 2023

Modella di 29 anni sposa miliardario di 75: "mi danno dell'approfittatrice, ma io lo amo davvero"
Advertisement

Si sente spesso dire che l'amore non ha età e non conosce confini, una visione piuttosto romantica di uno dei sentimenti che forse sta perdendo, oggigiorno, un po' di "mordente". Ammettiamolo, prima l'unione di una coppia e un suo successivo fidanzamento ufficiale era più duraturo e sicuramente fondato su forti sentimenti, primi tra tutti il rispetto e la fedeltà. Erano tempi diversi, ma non necessariamente migliori: alcune persone si ritrovavano quasi "costrette" a sposarsi per decisioni altrui e comunque non c'era una grande possibilità di "scelta" per coloro che vivevano, ad esempio, in luoghi più isolati e quindi meno affollati.

I matrimoni di convenienza sono sempre esistiti, ma la protagonista di questa storia dichiara con tutte le sue energie che il suo non è uno di quelli. Tuttavia è sposata con un uomo molto ricco di 46 anni più vecchio di lei...

via Vnexpress

Advertisement
Co Ngan/Instagram

Co Ngan/Instagram

Co Ngan, modella vietnamita di 29 anni, è sposata con Wynn Katz, un imprenditore di Los Angeles di 75 anni. Ha conosciuto il suo uomo su Instagram; egli è il proprietario e designer del marchio Rough Roses, e in seguito l'ha incontrato in Vietnam durante un viaggio di lavoro. Tra i due si è subito accesa la scintilla.

La coppia si è lasciata a più riprese a causa di numerosi litigi, ma alla fine ha consolidato il suo amore convolando a nozze. La donna è quindi certa della sua "scelta" è ha dichiarato: "è l'amore della mia vita, io ne sono certa".

Ma le critiche riguardanti la loro storia non sono tardate ad arrivare e la modella è stata vittima di parole molto pesanti.

 

Advertisement

"Sei interessata solo ai suoi soldi", è il commento che va per la maggiore; "stai solo aspettando di poter ereditare tutto il suo patrimonio", ha commentato qualcuno. "Sei solo un'approfittatrice!", ha esordito un'altra persona.

Ma Co si difende stoica: "per me è sempre stata solo una questione di cuore, io lo amo davvero". La modella è effettivamente un volto ben noto che non necessita certamente di denaro, tuttavia l'uomo durante la loro vita di coppia non le ha mai fatto mancare nulla: cene in ristoranti stellati, viaggi e regali di lusso sono sempre stati all'ordine del giorno.

Qualcuno è perfino arrivato a pensare che l'interesse della donna verso l'imprenditore fosse dovuto all'intenzione di riuscire ad ottenere il Visto americano, documento che ha di fatto ottenuto con la loro unione ufficiale.

Insomma, nonostante possa sorgere il sospetto che l'amore della donna non sia del tutto "genuino", non possiamo avere alcuna certezza a tal proposito e non ci resta che augurare il meglio ad entrambi!

Advertisement