Marito rivela il suo segreto per un matrimonio felice: il tradimento

di Irene Pastori

20 Giugno 2023

Marito rivela il suo segreto per un matrimonio felice: il tradimento
Advertisement

Quali sono le basi per una vita di coppia duratura ed appagante? Molti rispondono la comunicazione ed effettivamente è così: un rapporto basato su una buona comunicazione può essere in grado di affrontare qualsiasi tipo di disaccordo con un pizzico di impegno reciproco. Ma cosa si può fare quando questo disaccordo va ad intaccare un aspetto specifico della vita coniugale?

Un papà di 36 anni, sposato da qualche tempo ha trovato una soluzione discutibile per alcuni, ma congeniale per il suo stile di vita. Ecco la sua storia.

via Mirror

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Nate, un uomo che ha usato un nome di fantasia, afferma di avere ancora una vita intima attiva con sua moglie, ma ha scoperto che questa è fin troppo piatta per i suoi gusti. Questo padre di 36 anni ha ammesso di aver avuto cinque relazioni etra coniugali in sette anni, senza provare rimpianti. "Ho cercato di far capire a mia moglie che avevo bisogno di altro, di più attenzioni, ma lei non ha colto", ha spiegato. All'inizio si sentiva in colpa per l'infedeltà, ma poi ha iniziato a considerare i suoi tradimenti come il segreto del successo della relazione.

L'uomo conosce nuove donne tramite chat on line e le contatta sia via messaggio che in video, o durante l'orario di lavoro o in tarda serata. Si assicura poi di cancellare ogni traccia sospetta, eliminando app, messaggi, foto o video dal suo telefono prima di tornare a casa. Utilizza anche un conto bancario separato per pagare le spese fatte in compagnia delle amanti.

Nate sostiene che una conversazione aperta con sua moglie potrebbe porre fine ai suoi tradimenti, ma ritiene che sia necessario un cambiamento di atteggiamento da parte di entrambi.

Advertisement
Pixabay - Not the Actual Photo

Pixabay - Not the Actual Photo

L'uomo ha tenuto a precisare che non si lega emotivamente alle sue amanti, tracciando una linea di demarcazione per evitare di farsi coinvolgere troppo, ma giustifica i suoi tradimenti come uno strumento per mantenere la sua relazione matrimoniale "felice".

Voi pensate che la sua idea sia davvero consigliabile se un matrimonio sta avendo qualche problema, oppure pensate che ci sono mille altri modi per chiarire la situazione e cercare di recuperarla?

Advertisement