Va dal parrucchiere per cambiare look ma esce dal negozio talmente delusa, che torna a casa piangendo

di Irene Pastori

13 Agosto 2022

Va dal parrucchiere per cambiare look ma esce dal negozio talmente delusa, che torna a casa piangendo
Advertisement

Vi è mai capitato di uscire dal parrucchiere scontente e deluse perché non ha realizzato l'acconciatura che sognavate? Come avete reagito a riguardo? Avete protestato in quel momento o ve ne siete pentite una volta rientrate a casa? Comunque sia andata, probabilmente non avrete raggiunto i livelli di disperazione di questa giovane donna. Rosa Gonzales è riuscita a superare con successo alcuni esami e ha deciso di premiarsi con una nuova acconciatura. La fashion blogger di El Paso, Texas, Stati Uniti, aveva capelli sani e lunghi e voleva un taglio alla moda. Purtroppo, le cose non sono andate esattamente come si aspettava.

via TikTok / rosaamazapan

Advertisement
TikTok / rosaamazapan

TikTok / rosaamazapan

La giovane è effettivamente andata dal parrucchiere, ma una volta uscita dal negozio è rimasta così scioccata dal risultato ottenuto che ha deciso di filmarsi mentre piangeva. Successivamente ha condiviso il suo video su Tiktok, dove decine di migliaia di persone lo hanno visto da allora. La clip, che dura un minuto e mezzo, inizia nell'auto della giovane. All'inizio della scena, sta già piangendo a dirotto e non mostra alcuna inibizione nel far scorrere le lacrime. 

"Non mi sono mai registrata mentre piango perché non capisco perché le persone lo facciano. Penso che sia dannatamente strano. E ora sono qui a piangere per il peggior taglio di capelli di tutta la mia vita", afferma, mostrando subito dopo la sua pettinatura da entrambi i lati, tenendo le ciocche che sembrano troppo lunghe o troppo corte per la telecamera. "È orribile. Che cos'è? Che cos'è?", urla frustrata alla telecamera.

Advertisement

"Mi prendo cura dei miei capelli. Sono una brava persona. Perché? Perché è successo? Perché nessuno l'ha fermata? Cos'è questo?", chiede disperata nel filmato.

La maggior parte degli utenti si è dimostrata solidale di fronte alla reazione disperata della ragazza ed hanno condiviso con lei dei messaggi di incoraggiamento: "I tuoi capelli sono bellissimi. È un brutto taglio di capelli, certo, ma i tuoi capelli sono ancora belli e cresceranno, mia cara", ha scritto una ragazza.

Dopo essersi calmata, Rose ha ringraziato gli utenti per il supporto e ha poi ammesso che, pur essendosi sempre recata da un parrucchiere affermato dove andava da diversi anni, questa volta era andata da un parrucchiere nuovo. In questi casi, bisogna essere consapevoli di tutti i possibili rischi, ma anche del fatto che presto o tardi i capelli ricresceranno di nuovo!

Source:

 

 
Advertisement