Dopo 20 anni cambia completamente taglio di capelli e lascia il marito interdetto (+VIDEO)

di Irene Pastori

28 Maggio 2023

Dopo 20 anni cambia completamente taglio di capelli e lascia il marito interdetto (+VIDEO)
Advertisement

Il vostro stile dipende solo da voi, non importa ciò che le riviste di moda, le sfilate e i social media vi impongono: anche se le vostre scelte non seguono le tendenze del momento e potrebbero attirare qualche sguardo o commento negativo, non c'è niente di male, perché ciò che conta è ciò che vi faccia felici e vi faccia sentire bene nella vostra pelle.

Lo stile è una manifestazione della propria personalità, dei vestiti, del trucco e delle acconciature. Essere sicuri di sé, mostrare la propria unicità e amare sé stessi è un segnale di forza e coraggio, che non richiede l'approvazione di nessuno.

via Viralnova

Advertisement

Un esempio perfetto di come proclamare la propria individualità è stato condiviso dall'utente Twitter @Praizesundari, che ha mostrato sua madre Dawne, una donna audace ed elegante che ha deciso di tagliare i suoi capelli dopo vent'anni. La donna ha da sempre portato i capelli lunghi spesso raccolti da treccine e suo marito l'ha sempre ammirata e amata anche per la sua chioma.

Dawne ha però scelto di cambiare radicalmente il suo aspetto, così da dare nuova vita alla sua chioma. Era determinata nel dare una svolta al suo look, ma anche preoccupata per la reazione che suo marito avrebbe potuto avere.

Advertisement

Nonostante ciò, la donna ha portato avanti la sua scelta, tagliando completamente la chioma che da sempre la caratterizzava, e ha chiesto alla figlia di filmare il momento in cui il suo compagno l'avrebbe vista per la prima volta. Per fortuna, il marito è rimasto entusiasta del suo nuovo taglio di capelli, esclamando con un grande sorriso: "Oh mio Dio! Ma guardati: sei bellissima!". I due hanno cominciato a ridere e si sono subito abbracciati teneramente, dimostrando ancora una volta l'amore sincero e duraturo che può esserci tra due persone.

Le reazioni dei follower di Praize sono state altrettanto dolci e commoventi, esprimendo ammirazione per la bellezza dei suoi genitori e la loro capacità di amarsi ancora dopo tanti anni insieme: "Tua madre è così bella e tuo padre si è appena innamorato di lei di nuovo", ha commentato un utente. "Che belli che sono! Sei molto fortunata ad avere due genitori così innamorati!", ha scritto una ragazza.

Una scena che ci fa credere ancora nell'amore e nella bellezza di essere sé stessi.

Advertisement