A 87 anni non bada a ciò che la gente pensa e continua ad uscire con uomini molto più giovani

di Irene Pastori

16 Giugno 2023

A 87 anni non bada a ciò che la gente pensa e continua ad uscire con uomini molto più giovani
Advertisement

L'età è solo un numero che non dovrebbe limitare la nostra capacità di voler vivere appieno la vita: troppo spesso associamo la terza età con la noia e la passività, ma la verità è che ogni fase della vita ha il proprio fascino. Invecchiare non significa perdere la gioia di uscire, avere appuntamenti o divertirsi, anzi: può effettivamente dimostrarsi un'opportunità per scoprire nuove passioni, coltivare le relazioni e godersi le cose che amiamo.

Lo ha capito molto bene la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, una donna newyorkese di 87 anni piena di vitalità.

via LadBible

Advertisement

Hattie Retroage, una donna di oltre 80 anni, ha rivelato di organizzare regolarmente almeno tre appuntamenti a settimana con uomini molto più giovani di lei attraverso un sito di incontri. Hattie, che è piena di energia, è madre di due figli e ha tre nipoti, ed è single da 35 anni, ovvero da quando ha divorziato. "Non sono una donna che cerca necessariamente uomini più giovani, ma ce ne sono alcuni attratti dalle donne anziane che sono belli, appassionati e hanno molte altre qualità", ha dichiarato. Di solito incontra uomini che hanno in media cinquant'anni: "non ho mai ricevuto un rifiuto", ha sottolineato.

Prima di scoprire Tinder - la famosa app di incontri - e la sua passione per gli uomini più giovani, Hattie aveva una carriera brillante come ballerina. Incontrò il suo ex marito in un college d'arte a New York e insieme aprirono una scuola di danza. Successivamente, quando aveva 50 anni, decise di diventare una psicoanalista per sostenere meglio i suoi figli durante gli studi universitari. Ora lavora come life coach e scrittrice. In seguito, Hattie ha iniziato a frequentare uomini della sua età, ma non le piacevano molto. Così si è iscritta al sito e da quel momento non ha più potuto farne a meno.

Advertisement

HAPPY BIRTHDAY TO ME I AM 87 YEARS TODAY SEND ME A PRAYER 🙏🙏🙏🎉🎉🎊🎊🎊🎂🎂🎂🎂

Pubblicato da Hattie Retroage su Giovedì 25 maggio 2023

L'anziana donna ha confessato di aver avuto un appuntamento con un ragazzo di 19 anni, un giovane timido ma determinato al quale non ha potuto dire di no. In realtà, il ragazzo sembrava più maturo di quanto indicato sulla sua carta d'identità. Prima di scoprire l'app che ha rivoluzionato la sua vita, l'ottuagenaria aveva pubblicato un annuncio su un giornale per incontrare nuovi partner.

Dopo la separazione dal marito, pensava che a New York non sarebbe stato difficile trovare persone interessanti. Hattie si mantiene in forma frequentando la piscina locale, facendo fitness e prendendo vitamine. "Sono affascinante e a questa età posso solo essere grata per le persone che mi contattano con intenzioni serie", ha commentato la signora newyorkese, spiegando di volersi godere la vecchiaia in modo spensierato, lasciando da parte il bridge e il burraco.

Finché è in forma, perché no? Tu che ne dici?

Advertisement