A 123 anni non ha mai avuto una relazione sentimentale, ma aspetta ancora l'anima gemella (+ VIDEO)

di Irene Pastori

10 Giugno 2023

A 123 anni non ha mai avuto una relazione sentimentale, ma aspetta ancora l'anima gemella (+ VIDEO)
Advertisement

Non tutti hanno la fortuna di incontrare la persona giusta per loro, e alcuni - dopo aver creduto di averla trovata - possono rimanere talmente delusi da scegliere di rimanere soli per il resto della loro vita. Altri ancora, invece, dopo estenuanti ricerche, rinunciano definitivamente all'idea di condividere la propria vita con qualcun altro.

Eppure la vita è piena di sorprese e non si può mai sapere se e quando capiterà qualcosa di bello e la storia di Theresa Nyirakajumba rappresenta un perfetto esempio di perseveranza e fiducia, nonostante la sua età avanzata: ecco la sua incredibile storia.

via Thesouthafrican

Advertisement

Aos 123 anos, anciã revela ser virgem por nunca ter encontrado o homem certo. A revelação inédita foi feita pela...

Pubblicato da Canal MassoKo su Sabato 3 giugno 2023

Theresa è un'anziana donna che abita in Kenya: ha la veneranda età di 123 anni e - nonostante abbia ricevuto le avances di alcuni corteggiatori nel corso degli anni - non si è mai fidanzata con nessuno, rimanendo quindi illibata

Durante un'intervista, Theresa ha condiviso la sua storia e ha mostrato il suo documento d'identità, svelando dettagli intimi e personali. "In giovane età ero molto corteggiata, ma non avevo interesse per nessuno dei miei pretendenti. Nel corso degli anni, le proposte di matrimonio hanno smesso di arrivare, ma la speranza nell'amore non si è mai affievolita", ha spiegato.

Theresa ha confessato di essere stanca della solitudine, ma è ancora piena di speranza di trovare l'uomo della sua vita: "Non ho mai avuto un marito per tutta la mia vita. Sì, sono ancora vergine. Ho desiderato l'amore quando ero giovane, ma non ho mai incontrato l'uomo giusto. Per 123 anni ho vissuto con un desiderio insoddisfatto, una speranza illusoria e un coraggioso spirito che un giorno un uomo si presenti e conquisti il mio cuore. Quando ero giovane, non volevo frequentare nessuno e questo ha impedito qualsiasi possibile relazione. Non ho mai avuto l'opportunità di amare un uomo", ha dichiarato.

Advertisement

Negli anni precedenti il Novecento, quando era adolescente, nel suo villaggio alle ragazze era severamente vietato frequentare i ragazzi e, per rispettare questa regola, Theresa finì per rimanere sola: "Quando ho sentito il bisogno di un marito, ero già anziana.

La mia età scoraggiava gli uomini a cercarmi. Ma non ho mai perso la speranza di trovare qualcuno interessato. Se troverò quella persona, non perderò tempo. So che la mia età è un grande ostacolo per molti uomini, ma rifiuto di abbandonare la speranza finché non troverò un bravo marito", ha raccontato con determinazione.

Non ci resta che farle i nostri migliori auguri sperando insieme a lei che il suo sogno si avveri!

Advertisement