83enne lascia il compagno di 37 anni e inizia una nuova vita: "era diventato un lavoro troppo faticoso"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Luglio 2023

83enne lascia il compagno di 37 anni e inizia una nuova vita: "era diventato un lavoro troppo faticoso"
Advertisement

L'amore è un sentimento unico e meraviglioso, e la sua straordinarietà sta nel sopraggiungere quando meno lo si aspetta. È grazie a queste scintille che due anime gemelle si incontrano e decidono di trascorrere la vita insieme. Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto e tanti potrebbero essere i problemi che insorgono all'interno di una relazione. 

Ne sanno qualcosa i protagonisti di questa vicenda, i quali hanno dovuto affrontare una profonda crisi matrimoniale solo a 2 anni dalle loro nozze. I due avevano già fatto parlare molto di sé per l'enorme differenza di età che li caratterizzava come coppia, ma in questo caso, ha fatto scalpore la loro separazione. Capiamone le ragioni.

via Daily Mail

Advertisement
Iris Jones/Facebook

Iris Jones/Facebook

Iris Jones è una donna ultra 80enne di Weston-super-Mare, Somerset, nel Regno Unito, che è diventata molto famosa per una scelta fatta in campo sentimentale. Contro ogni critica e disapprovazione, la signora si è perdutamente innamorata e ha scelto di sposare Mohamed Ibriham, un uomo di 37 anni egiziano conosciuto grazie a un gruppo Facebook.

I 46 anni di distanza non hanno rappresentato un problema per i due, così hanno deciso, contro tutto e tutti, di convolare a nozze. Peccato che l'idillio sia durato solo due anni. La coppia, infatti, si è separata, e le motivazioni sembrano essere legate ai continui litigi che ogni giorno prendevano vita in casa.

Advertisement
Iris Jones/Facebook

Iris Jones/Facebook

La simpatica coppia ha catturato l'attenzione di molti utenti, soprattutto per le rivelazioni fatte dalla 80enne sulla loro vita intima, secondo i suoi racconti molto attiva e soddisfacente. Peccato che questo non sia stato abbastanza per evitare il divorzio. 

I due avevano coronato il loro sogno d'amore andando contro le accuse che le persone muovevano. In tanti erano convinti che Mohamed volesse prendere in moglie la donna solo per una questione di tornaconto personale. Aveva bisogno di un visto per restare in Inghilterra e nessuna occasione poteva apparire più ghiotta, ma loro hanno specificato più volte che non era così. L'amore era l'unica cosa che li legava, almeno fino a quando è durato.

Me and my beautiful Bengal cat, Mr Tibbs.

Pubblicato da Iris Jones su Giovedì 13 luglio 2023

"Non avrei mai pensato di potermi innamorare di un uomo di 46 anni più giovane di me, ma è successo - ha confessato Iris - Adoravo tutto di Mohamed, ma stare con lui è diventato un lavoro molto duro. Avevamo un buon rapporto, ma poi abbiamo finito per litigare continuamente per qualsiasi cosa. Non posso tollerare che ci sia una situazione del genere. Non sono un’adolescente malata d’amore. Ho 83 anni". 

Ecco, allora, che la relazione è finita, ma lei non è sembrata affatto delusa o triste. Stando alle sue confessioni, pare abbia rimpiazzato in poco il suo 37enne con Mr Tibbs. Un simpatico gatto soriano che è diventato in poco il suo nuovo compagno di vita. 

"È bellissimo, è un piacere guardarlo, è calmo e soprattutto non si lamenta mai - ha dichiarato Iris - Devo confessare che Mohamed non mi manca affatto e sola con il mio gatto sto benissimo". 

In fondo, ognuno sceglie il proprio compagno di vita. Che sia umano o felino poco importa, la cosa fondamentale è trovare la strada verso la felicità e lei sembra proprio che ci sia riuscita, non credi?

Advertisement