Un anziano sfama ogni giorno un gattino di strada in difficoltà: il video diventa virale - GuardaCheVideo.it
x
Un anziano sfama ogni giorno un gattino…
Netturbino aiuta ad alzare da terra un'anziana che era caduta: da lì nasce un'amicizia indissolubile Mamma single non ha le forze per gestire i suoi 3 gemellini e chiede aiuto: 3 nonne rispondono all'appello

Un anziano sfama ogni giorno un gattino di strada in difficoltà: il video diventa virale

31 Luglio 2021 • di Marcello Becca
1.224
Advertisement

Vi siete mai chiesti perché alcune persone amano gli animali e altre sono indifferenti? Mentre alcune persone vedono le loro palle di pelo come amici fedeli da coccolare, altri non capiscono come sia possibile affezionarsi così tanto. Il famoso psichiatra Sigmund Freud disse che le ragioni per cui amiamo così intensamente un animale si comprendono quando vediamo che il loro amore nei nostri confronti è incondizionato. Questo è sicuramente il caso di un anziano abitante delle Canarie che è diventato una piccola star del web dopo aver nutrito quotidianamente un piccolo micio randagio.

Con un video con più di 54000 visualizzazioni, questo simpatico anziano è riuscito a commuovere il web dopo aver sfamato ogni giorno un gattino abbandonato in strada. Un ragazzo che passava da quelle parti, ha notato il gesto nobile dell’anziano e ha subito deciso di filmarlo mentre compiva questa piccola ma buona azione quotidiana. L'anziano viene ripreso con il suo bastone mentre si prodiga per il micino diventato ormai la sua mascotte. 

Le persone che amano gli animali dedicano, infatti, gran parte della loro vita a insegnare agli altri l'importanza della cura e della protezione dei nostri amici a quattro zampe, poiché sono una parte fondamentale del mondo in cui viviamo.

La nobiltà stessa degli animali ci insegna molto su come dovremmo essere. Ci trasmettono così tanto bene, che il minimo che possiamo fare è offrire loro amore, protezione e cura. Dopotutto, l'amore è ciò che ci dà vita e ci tiene legati tutti insieme.  

Attraverso questa semplice storia capiamo, infatti, l’importanza dell’amore. Ed è proprio la semplicità stessa del gesto dell’anziano a colpirci per intensità e perseveranza. Difatti, quest’uomo tutti i giorni si reca con il suo bastone presso una casa abbandonata con l’unico scopo di accudire il suo piccolo amico a quattro zampe.

Advertisement

Del resto, un piatto di crocchette e un po’ d’acqua non sono sufficienti per fare felice il micetto nero destinato, altrimenti, a una brutta fine. Ciò che rende felice il trovatello è ricevere amore dal suo nuovo amico con i capelli bianchi.

È proprio vero, le persone che amano gli animali sono davvero in sintonia con il mondo.

Tags: GattiAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie