Spende 3.500 euro al mese per vivere in un hotel di lusso: "per me è un grande risparmio"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Agosto 2022

Spende 3.500 euro al mese per vivere in un hotel di lusso: "per me è un grande risparmio"
Advertisement

 A tutti piacerebbe vivere in una casa lussuosa con tanti servizi a disposizione, qualcuno che si occupi delle faccende al nostro posto e ci presenti tutto in ordine quando rientriamo dal lavoro. Le soluzioni per cui tutto ciò si verifichi sono due: una prevede che si abbiano dipendenti preposti alla sistemazione delle varie stanze della casa, l'altra che si viva in un albergo.

Pensate sia strano? Vi sbagliate e di grosso, perché Lauren Tickner lo ha fatto e ne sta raccogliendo i benefici. Vi raccontiamo di lei.

via New York Post

Advertisement

Lauren Tickner è una giovane di 25 anni, originaria del Regno Unito che ha raccontato la sua storia e la sua particolare scelta in un video postato sul suo canale Youtube. La ragazza ha confessato di aver sempre desiderato una vita in totale comodità e di averla trovata una volta trasferitasi a Dubai. Da Londra è andata lì e ha iniziato a vivere in un hotel di lusso. Una scelta originale e molto particolare che la donna giustifica sostenendo che tutto ciò rappresenta un grande risparmio per lei. 

Secondo la sua testimonianza, Lauren spende circa 3.500 euro ogni mese per vivere in un appartamento composto da 2 camere da letto, 3 bagni, cucina e zona giorno, all'interno di un albergo. Tutto ciò la fa sentire una principessa e la fa vivere in armonia ed equilibrio, due aspetti fondamentali per stare bene con se stessa. 

Advertisement
laurentickner/Instagram

laurentickner/Instagram

"Per me rappresenta un investimento, non una spesaha raccontato - Pensare di tornare a casa e non dover fare nulla è stupendo. È bello mettersi a letto quando qualcuno l'ha rifatto per te, non doverti occupare delle pulizie e sapere che troverai tutto in ordine al tuo rientro. Non compro acqua perché sono loro a pensarci per me, non devo preparare la cena e quando mi arriva qualche pacco, lo trovo direttamente in camera". 

Una soluzione che, a quanto pare, è sia un modo per avere una comoda quotidianità, che per risparmiare. Secondo quanto dice, vivere in questo modo e spendere quella cifra ogni mese, sarebbe molto più conveniente che mantenere un appartamento a Londra - dove abitava prima. "Senza contare che non devo interagire con un proprietario di casa, non devo pagare le bollette ed è tutto molto più semplice per me". 

Rawpixel - Not the actual photo

Rawpixel - Not the actual photo

Un'esperienza che, ovviamente, è diventata virale sul web e ha suscitato diversi commenti. In tanti hanno espresso il desiderio di poter fare una cosa simile in futuro, mentre altri si sono detti in disaccordo soprattutto per la spesa che la donna sostiene tutti i mesi. 

E a te piacerebbe poter vivere per qualche tempo in un albergo di lusso, circondato da ogni comfort, libero dalle faccende domestiche e da tutto ciò che comporta la gestione di una casa?

Advertisement