x
Va in ospedale per forti dolori addominali:…
Giovane donna riabbraccia il padre biologico che non sapeva di avere grazie a Facebook Studente chiede all'insegnante di cambiargli il voto: ne vuole uno più basso (+VIDEO)

Va in ospedale per forti dolori addominali: dopo pochi minuti partorisce

17 Ottobre 2022 • di Isabella Ripoli
4.695
Advertisement

Sappiamo tutti come si svolgono, solitamente, le gravidanze. Si hanno i primi sintomi, si fa qualche piccola indagine medica ed ecco che si ha la lieta notizia, inizio di 9 mesi di attesa prima di conoscere una delle più grandi gioie della vita. Questo è quanto avviene di solito, ma ci sono anche mamme che non sanno di essere in dolce attesa fino a quando non arrivano le contrazioni e capiscono che qualcosa non va.

Sembra assurdo, è vero, eppure di casi simili ne esistono, nonostante siano pochi, e ne è la testimonianza la giovane donna di cui vogliamo parlarvi. Scopriamo com'è andata.

via: The Sun

La mamma in questione è una giovane studentessa dell'Indiana, Kayla Nicole Simpson, che ha fatto scalpore non tanto per aver annunciato sui social la nascita della sua bambina, ma per il fatto che lei ne fosse completamente all'oscuro. Proprio così. La donna, infatti, come ha dichiarato tramite i suoi account web, non sapeva di essere incinta. Non solo non lo aveva preventivato, ma nei mesi di gestazione, non si è resa conto di nulla. Com'è possibile? Scopriamolo.

Tale tipologia di gravidanza si chiama criptica o più comunemente invisibile, ed è molto particolare perché non prevede che la futura mamma abbia qualche segnale che il proprio corpo sta cambiando, per cui non ci saranno nausee, stanchezza e mancanza di ciclicità tipiche della dolce attesa. Per Kayla è stato proprio così. La ragazza ha raccontato che, poco prima di partorire a sua insaputa, ha avvertito fortissimi dolori all'addome, per cui ha contattato sua madre. 

"Ho chiamato mia madre perché stavo malissimo - ha raccontato - Non capivo bene cosa fosse e ho pensato a un attacco di appendicite, motivo per cui sono andata in ospedale. Fatti alcuni controlli, i medici mi hanno detto che stavo per partorire e nel giro di 15 minuti avevo la mia piccola Madi. La amo profondamente". 

Advertisement

Una sorpresa a dir poco inaspettata che non poteva rendere più felice di così Kayla. Nonostante la particolarità e la nascita molto veloce della piccola, per lei non ci sono state conseguenza e, insieme alla neo mamma, è in perfetta salute.

Non è semplice e consueto scoprire che la vita sta per cambiare completamente e da un momento all'altro - del resto casi del genere si presentano una volta su 2.500 - ma i bambini sono una delle cose più belle che ci siano e Kayla ha saputo accogliere la sua tenera Madi col sorriso che meritava.

Avevi mai sentito parlare di queste gravidanze "invisibili"?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie