Compra per sbaglio un divano da $ 100.000 e singhiozza in diretta: "Avete dei soldi da prestarmi?"

di Marta Mastrogiovanni

14 Ottobre 2022

Compra per sbaglio un divano da $ 100.000 e singhiozza in diretta: "Avete dei soldi da prestarmi?"
Advertisement

Con gli acquisti online non si scherza, - al giorno d'oggi tutti dovrebbero saperlo e dovrebbero attuare comportamenti idonei per salvaguardare la propria sicurezza. Purtroppo, però, può capitare di sbagliare o di distrarsi per qualche motivo, andando incontro a conseguenze a dir poco disastrose. Lo sa bene la protagonista di questa storia, un'influencer abituata al mondo di internet che, nonostante ciò, ha comunque preso una grande fregatura. La giovane ha infatti "acquistato per sbaglio" un divano molto costoso...decisamente troppo anche per le sue finanze! Che dire...non l'ha presa bene.

via TikTok / quenblackwell

Advertisement
TikTok / quenblackwell

TikTok / quenblackwell

Una leggerezza o una piccola distrazione possono avere pesanti conseguenze nel variegato mondo di internet, per questo bisogna prestare molta attenzione ai siti in cui si naviga e agli acquisti che si effettuano. Quenlin Blackwell, un'influencer di 21 anni, ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui si mostra in lacrime ai suoi followers. Il motivo? La giovane dice di aver acquistato erroneamente un divano da $ 100.000. Tra i singhiozzi e le lacrime, la 21enne ha rivelato di aver inserito i dettagli della sua carta in un'offerta online per un divano: "Ho appena fatto un'offerta per un divano, ma stavo scherzando. Stavo scherzando, ma ho inserito i dati della mia carta e ho appena addebitato l'importo sul mio conto. Quando l'ho visto, ho dovuto accostare la macchina". La ragazza si trova, infatti, nell'abitacolo della sua macchina, disperata per le conseguenze legate al suo atteggiamento superfluo e spensierato.

Advertisement
TikTok / quenblackwell

TikTok / quenblackwell

Disperata, Quenlin ha pregato che qualcuno dei suoi seguaci le donasse del denaro: "Se hai un milione di dollari, puoi donarmelo per favore? Se hai un milione di dollari, puoi farmelo prendere in prestito, per favore?" singhiozza nella sua macchina. Per quanto ci si possa dispiacere per lei, ci sono alcuni dei suoi followers che non sono affatto convinti della sua performance e credono che stia soltanto recitando per ottenere delle donazioni. Altri le hanno semplicemente scritto che "Basterà rivendere il divano e tutto andrà bene". La maggior parte di loro, però, ha continuato a porle la stessa domanda, ovvero il motivo per cui avrebbe inserito i dati della sua carta di credito "per scherzo". Altri le hanno chiesto di mostrare il divano costoso, ma lei non ha ancora accennato a nulla. Riuscirà Quenlin a rimediare a questo madornale errore? Speriamo per lei di sì, ma nel frattempo abbiamo una raccomandazione da farvi: non inserite mai i dati della vostra carta di credito se non siete più che certi di voler effettuare un acquisto e, soprattutto, se non siete certi dell'affidabilità del sito. Questa giovane ora ne pagherà le conseguenze...

Advertisement