x
"Sono mamma di 12 figli e servo loro…
Senzatetto chiede una fetta di torta per il suo compleanno: barbiere gli regala un nuovo look e una cena al ristorante Bimba disperata non trova più la sua gallina preferita e disegna un manifesto per cercarla: il web si commuove

"Sono mamma di 12 figli e servo loro la cena in sacchetti di patatine, così non devo lavare i piatti"

11 Luglio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
14.056
Advertisement

Alicia Dougherty è mamma di 12 figli e sicuramente ne sa qualcosa di come si educano dei ragazzi, nonché di come come gestire la propria vita famigliare, non facendo mancare mai nulla a nessuno. Se pensate che la gestione di uno o due figli sia stressante, provate a immaginarne dodici! Alicia è una madre impeccabile e i suoi video su TikTok lo dimostrano ampiamente: ogni giorno si impegna per preparare colazioni, pranzi, cene e spuntini per tutta la sua famiglia, senza tralasciare tutto il resto. A volte, però, anche lei ricorre a dei trucchetti per risparmiare tempo e fatica durante il processo. Per la serata tacos, infatti, Alicia ha ideato un modo geniale per non dover sporcare troppe stoviglie e rischiare di lavare i piatti.


In molti dei suoi video, Alicia mostra il menù di ogni pasto dei vari giorni della settimana, anche per dare degli ottimi spunti ad altre famiglie. Uno di questi video, però, ha fatto più scalpore di altri visto che la donna ha trovato un metodo a dir poco creativo per comporre la cena a base di tacos per tutta la sua famiglia. Se volete prendere spunto, è molto semplice: aprite un pacchetto di patatine acquistato al supermercato e vi inserite dentro gli ingredienti necessari, ovvero la carne, i pomodori, le salse e qualunque cosa desideriate mixare nella busta. Et voilà, la cena è servita!

La maggior parte degli utenti è rimasta entusiasta da questa bizzarra proposta culinaria: i "tacos in busta" stanno già spopolando, sia perché sono estremamente divertenti da provare e sia perché fanno risparmiare un sacco di tempo e di energie nel post cena. A fine serata, infatti, non ci saranno i soliti piatti, accumulati nel lavandino, da lavare e questo sembra già essere per molti la parte migliore della cena in famiglia.

Che ne dite, vale la pena provare questi metodi alternativi per risparmiare tempo e forze o preferite i piatti tradizionali? Scrivetecelo nei commenti!

Tags: CiboFamigliaStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie