Bimba disperata non trova più la sua gallina preferita e disegna un manifesto per cercarla: il web si commuove

di Marta Mastrogiovanni

11 Luglio 2022

Bimba disperata non trova più la sua gallina preferita e disegna un manifesto per cercarla: il web si commuove
Advertisement

Gli animali domestici sono parte integrante della famiglia ed è per questo che non appena si ammalano, i proprietari entrano subito in agitazione. Voi non vi sentireste afflitti se un vostro caro non si sentisse tanto bene? Per la maggior parte delle persone che aprono le loro case agli animali, accade lo stesso con loro. Sarà per questo che la piccola Ana Romina, una bimba di 4 anni, si è disperata quando ha scoperto che una delle sue galline era scomparsa. La bimba, decisa a ritrovare la sua "gallina marrone" - così rinominata da lei stessa, - ha disegnato un manifesto di riconoscimento, per avvertire chiunque la trovi di riportarla a casa. Il disegno, naturalmente, è ben presto diventato virale, scuotendo gli animi di tutti.

via Facebook / elheraldodemexic

Advertisement

Esta llorando porque le robaron una gallina unos chamacos groseros 😊☺️

Pubblicato da Melissa Soto Aguilera su Sabato 12 marzo 2022

La mamma di Ana Romina, Melissa Soto, ha condiviso su Facebook il triste evento, con le foto di sua figlia che piange disperata con le mani raccolte sul volto. La bimba, non avendo una foto della sua amata gallina, ha deciso di disegnarla nella speranza che qualcuno la riconoscesse. Sul disegno, affisso al di fuori della fattoria famigliare in Messico, compare anche la scritta "ricercata" in alto. In un altro poster, la bambina ha disegnato anche un suo ritratto, con una faccia triste e sconsolata per far capire quanto stesse soffrendo per la perdita della sua gallina "bruna". 

Advertisement

Se busca la gallina es café

Pubblicato da Melissa Soto Aguilera su Sabato 12 marzo 2022

La mamma ha provato a condividere le foto su Facebook, sperando che il potente social network potesse far ricongiungere la figlia alla sua gallina preferita. Della gallina non c'è ancora nessuna traccia, ma il post ha ormai fatto il giro del mondo, commuovendo migliaia di utenti che si sono imbattuti nel tragica storia della "gallina marrone".

La reazione della piccola Ana Romina dimostra quanto possa essere forte il legame tra un animale domestico e la sua famiglia. Voi non soffrireste allo stesso modo se il vostro cagnolino scomparisse nel nulla?

Speriamo che questa famiglia possa ritrovare presto la gallina mancante, per la gioia della piccola Ana Romina, e che qualcuno non abbia già provveduto a cucinare un bel brodo di pollo. 

Advertisement