Lui ha 55 anni e lei 26, hanno una figlia e sono felici nonostante i commenti crudeli: "Sei il padre o il nonno?"

di Marta Mastrogiovanni

11 Luglio 2022

Lui ha 55 anni e lei 26, hanno una figlia e sono felici nonostante i commenti crudeli: "Sei il padre o il nonno?"
Advertisement

L'opinione pubblica è sempre molto divisa quando si parla di differenza di età in una relazione: c'è chi sostiene che i numeri siano soltanto numeri, appunto, e chi non riesce proprio a concepire un rapporto con molti anni di differenza. Lauren Kerr e il suo compagno Anthony Shaylor non si curano troppo di queste questioni, invece, e sono andati avanti nella loro relazione così come il loro cuore gli suggeriva. Anthony è un uomo di 55 anni, mentre Lauren ne ha 26, - la grande differenza di età non ha impedito loro di avere una bellissima storia d'amore, nonché di concepire una splendida bambina. Ora i due progettano il matrimonio e, perché no, anche un secondo figlio.

via Instagram / laurenashkerr

Advertisement

L'inizio della loro relazione è stato particolare, poiché Anthony lavorava come buttafuori di un locale e il suo primo incontro con Lauren fu nel 2017, proprio in occasione di una rissa al bar. Il cinquantacinquenne ha dovuto accompagnare fuori dal locale Lauren, la quale si è subito infatuata dell'uomo. Un incontro insolito, dunque, almeno quanto la loro storia d'amore che, nonostante tutte le critiche ricevute, è tutt'ora solida e inscalfibile. Successivamente, ritrovandosi a lavorare nello stesso luogo, i due hanno iniziato a conoscersi meglio finché non si sono innamorati e non hanno ufficializzato la loro storia.

Advertisement

Sebbene la coppia non sia esente dagli sguardi severi e giudicanti di chi, in strada, scambia Lauren per la figlia di Anthony, i due non hanno mai smesso di amarsi e si dicono felicissimi della loro vita insieme. A loro non importa avere una differenza di età di 29 anni e, fortunatamente, anche le loro famiglie sono dello stesso avviso. Alla fine, sono gli sconosciuti ad essere maggiormente turbati dalla loro storia d'amore, considerata "inappropriata".

Lauren ammette di aver avuto qualche difficoltà nello gestire i commenti crudeli delle persone, mentre Anthony non si è mai lasciato scalfire dai giudizi degli estranei; tuttavia, la giovane ha imparato a non lasciarsi abbattere da chi, ovviamente, non la conosce nemmeno.

Insomma, per Lauren l'importante differenza di età con il suo partner rimane comunque un piccolo dettaglio che si inserisce nel grande schema delle cose, e sostiene che nessuno dovrebbe farsi troppo influenzare da questa cosa. Se due persone si amano, dovrebbero cercare di stare assieme indipendentemente dalla loro differenza di età. "Se non dai una possibilità alla tua storia d'amore, come fai a sapere cosa ha da offrirti?" ha suggerito Lauren, come spunto di riflessione.

E voi cosa ne pensate dell'argomento?

Advertisement