Sono contrari a far uscire la figlia con un uomo sovrappeso: lei attraversa mezzo mondo pur di incontrarlo

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

02 Agosto 2023

Sono contrari a far uscire la figlia con un uomo sovrappeso: lei attraversa mezzo mondo pur di incontrarlo
Advertisement

Uno degli aspetti più belli dell'amore è che non esistono "istruzioni" a tal proposito: nessuno può stabilire con certezza quali siano i criteri grazie ai quali si "cade perdutamente ai piedi" di un'altra persona. Succede e basta, talvolta non ce ne si accorge nemmeno subito e lo si realizza invece nel tempo. A volte invece un solo sguardo può tramutarsi nella certezza di aver trovato l'anima gemella.

Esattamente come è successo a Sienna, con una particolarità che ha reso la sua storia ancora più magica ed originale: si è innamorata a "prima vista" stando comodamente sul divano di casa sua. 

via Mirror

Advertisement
Freepik - Not the actual photo

Freepik - Not the actual photo

Infatti Sienna Keera, una donna australiana, si stava semplicemente rilassando davanti alla televisione guardando uno dei suoi show preferiti: "People Just Do Nothing", una commedia comica dai toni scherzosi ed irriverenti. Proprio durante lo spettacolo televisivo ha notato un attore che subito ha attirato la sua attenzione e l'ha colpita nel profondo: George Keywood.

Così la donna ha fatto qualche ricerca sul suo conto con tutta l'intenzione di riuscire ad entrare in contatto con lui: prima di tutto ha cercato informazioni sull'attore in rete e ha quindi trovato la sua pagina ufficiale di Instagram, qui ha deciso di mandargli un messaggio privato con la speranza che l'uomo lo notasse. Ed è proprio quello che è successo.

Non solo l'individuo le ha risposto, ma cominciato a mostrare un certo interesse per lei e i due hanno cominciato una sorta di corteggiamento virtuale scambiandosi continui apprezzamenti sulle foto l'uno dell'altra. A questo punto Sienna si sentiva abbastanza sicura di essere "ricambiata" e perciò prese una decisione quasi folle.

Advertisement

Voleva incontrarlo. A tutti i costi desiderava poter avere un appuntamento con lui. Ma c'era più di un problema che ostacolava il suo sogno d'amore: per prima cosa c'era una distanza geografica notevole tra i due a separarli e infine, ma non meno importante, i suoi genitori non erano affatto contenti dell'individuo che con tanta insistenza aveva deciso di provare a frequentare. Il motivo?

L'obesità di George: "mi hanno consigliato di non portare avanti una relazione del genere perché erano preoccupati della sua salute fisica, ma sapevano anche che non mi sarei fermata", ha raccontato la ragazza. Alla fine ha viaggiato fin nel Regno Unito e la coppietta si è trovata benissimo: hanno deciso di viaggiare insieme per 5 settimane esplorando l'Europa finendo con il consolidare i loro sentimenti sempre crescenti.

I genitori di Sienna si sono dovuti arrendere di fronte all'evidente interesse della figlia per quell'uomo. La giovane si è definitivamente trasferita nel Regno Unito e poco tempo dopo hanno celebrato le loro nozze! Nonostante questa storia possa sembrare una bellissima favola non tutto è stato idilliaco come può sembrare: moltissime persone hanno giudicato negativamente la bella ed attraente donna accusandola di aver scelto George solamente per il suo denaro.

Ma la coppia pare abbia smentito tutti con i fatti: i due sono più legati che mai ed hanno messo su famiglia mostrando al mondo intero il loro amore. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Advertisement