"Mio marito mi dice di indossare abiti che non disturbino sua madre, ma io non voglio sentirmi ospite a casa mia" - GuardaCheVideo.it
x
"Mio marito mi dice di indossare abiti…
Bimba è disperata perché ha perso un dente in aereo: il capitano scrive una lettera per la sua fatina dei denti Partita di calcio interrotta da un Labrador: il cucciolo voleva solo un po' di coccole

"Mio marito mi dice di indossare abiti che non disturbino sua madre, ma io non voglio sentirmi ospite a casa mia"

02 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
2.108
Advertisement

Ammettiamolo: andare d'accordo con la suocera può rivelarsi in molti casi un'impresa davvero ardua. Magari per carattere e temperamento diverso, magari per suscettibilità da parte di uno dei due, magari per invadenza, fatto sta che trovare l'equilibrio tra nuora - o genero - e suocera è una delle cose più complicate nei rapporti familiari.

Non lo trovate giusto? Buon per voi. Peccato, invece, per la protagonista di questa storia. Una donna che ha avuto da ridire con il compagno a causa della suocera. Vi raccontiamo la vicenda che lei ha condiviso sul web.


La protagonista di questa storia è Megan, una moglie che ha avuto qualche discussione con suo marito a causa della suocera. In una lettera la donna ha raccontato di essere sposata da un po' con suo marito e di non aver mai riscontrato grandi problemi fra loro. Un matrimonio felice che ha subito qualche scossone da quando la suocera si è trasferita in casa loro per un mese. 

Nel messaggio Megan ha spiegato che lei e suo marito vivono in una deliziosa casetta con piscina e vasca idromassaggio, motivo per cui, dopo una stancante giornata di lavoro, lei ama fare lunghe nuotate e poi coccolarsi e rilassarsi con l'idromassaggio. Essendo in casa sua, la donna non si era mai posta il problema di ciò che indossava e nemmeno suo marito, ma da quando la suocera si era trasferita da loro, qualcosa era cambiato. 

La mamma dell'uomo, infatti, si sarebbe lamentata con lui per gli abiti calzati dalla nuora durante il giorno. Bikini, top corti e pantaloncini avrebbero disturbato la donna e portata a parlare con il figlio, pretendendo che quest'abitudine cambiasse. Senza pensarci troppo, l'uomo ha affrontato Megan e le ha chiesto di prestare più attenzione alla faccenda, una cosa che ha mandato la moglie su tutte le furie. 

In totale disaccordo con lui, ha affermato di non avere alcuna intenzione di modificarsi per un ospite. Non era possibile che una persona esterna al nucleo casalingo avesse l'intenzione e il potere di agire per farla sentire a disagio in casa sua. Una cosa inaccettabile per la protagonista, soprattutto perché, come ha raccontato, aveva fatto dei passi verso la suocera che, evidentemente, non erano stati riconosciuti. Aveva spostato il suo ufficio in un'altra stanza per lasciare a lei quella più comoda, preparava pietanze a base di carne che lei, in quanto vegetariana, aveva eliminato dalla dieta e ora le veniva chiesto anche di cambiare stile di abiti? Non era disposta a farlo. 

Un rifiuto lecito o no? Del resto, quando si va in casa delle persone è sempre bene adattarsi alle abitudini vigenti e non cercare di far prevalere le proprie, ma come è meglio comportarsi quando la richiesta arriva da una mamma e suocera?

Voi che ne pensate?

Tags: DonneFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie