Papà costruisce un girello con tubi in PVC e lattine per la figlioletta: non aveva i soldi per comprarne uno - GuardaCheVideo.it
x
Papà costruisce un girello con tubi…
Si prende cura di un bambino nella scuola dove lavora: due anni dopo lo adotta e diventano una famiglia

Papà costruisce un girello con tubi in PVC e lattine per la figlioletta: non aveva i soldi per comprarne uno

30 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
25.178
Advertisement

I genitori si prodigano in tutti i modi per offrire il massimo ai loro figli, anche quando le condizioni economiche precarie non consentono di acquistare i prodotti più alla moda o più utili al momento. Non importa perché una madre o un padre troverà sempre il modo di far funzionare le cose: basta un po' di creatività e tanto amore. Un papà ha fatto parlare di sé sui social, dopo aver diffuso un video di sua figlia piccola che impara a camminare con un girello fatto a mano. La sua creatività ed efficienza hanno colpito molto gli utenti del web, che lo hanno giustamente elogiato nei commenti.


Su internet siamo abituati a vedere tanti video di persone che si dilettano con i lavoretti e le creazioni artigianali, nonché tutorial su come realizzare oggetti decorativi e funzionali. L'utente Mayrla Faria, madre della bimba protagonista, ha caricato un video su TikTok in cui la piccola muove i suoi primi passi con il sostegno di un girello costruitole appositamente dal papà. Per realizzare questo oggetto molto utile, ma anche molto costoso se acquistato nuovo al negozio, il padre si è servito di materiali di recupero e tanta inventiva. L'essenziale per realizzare il suo progetto consiste in: tubi in pvc e lattine grandi

Nel video si vede chiaramente come questo girello costruito a mano funzioni perfettamente. La piccola Ana potrà quindi imparare a camminare senza che i genitori debbano spendere una fortuna.

I prodotti per l'infanzia non sono affatto economici, anche se vengono utilizzati per un periodo limitato di tempo. Un girello, ad esempio, può arrivare a costare anche più di 100 euro. Perché spendere così tanti soldi, se si è in grado di ottenere lo stesso risultato per molto meno? Non sono mancati i commenti positivi sotto al video, naturalmente. Siamo sicuri che diversi utenti si sentiranno ispirati e prenderanno spunto da questa fantastica idea per realizzare tanti altri prodotti essenziali. In fondo, servono "soltanto" un po' di fantasia e tanto, tanto amore!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie