Realizza la sua torta nuziale in casa, la sera prima del matrimonio: gli utenti la criticano per il risultato

di Marta Mastrogiovanni

29 Giugno 2022

Realizza la sua torta nuziale in casa, la sera prima del matrimonio: gli utenti la criticano per il risultato
Advertisement

Organizzare un matrimonio può essere davvero stancante, dato che bisogna riflettere su un'infinità di dettagli per rendere tutto "perfetto", ma dover pensare anche anche a realizzare la propria torta di nozze sembra davvero troppo. Non per l'utente di TikTok "darlinggoose", la quale ha mostrato al web il risultato finale della sua torta di matrimonio, direttamente dalla sua cucina. Gli utenti, naturalmente, non hanno perso occasione per criticare la sua scelta, soprattutto perché la torta in questione assomiglia molto di più a una torta di compleanno che a una di matrimonio. A guardare quelle praline colorate e la forma del dolce sembra proprio di sentire in lontananza un "Buon compleanno a te..." anziché un "Viva gli sposi!". Voi che ne dite?

via TikTok / darlinggoose

Advertisement
TikTok / darlinggoose

TikTok / darlinggoose

La torta nuziale è forse una di quelle cose che bisognerebbe affidare sempre a degli esperti del settore, per non incappare in qualche disastro culinario proprio poco prima del matrimonio. Questa donna, però, ha voluto andare contro ogni standard e, molto ostinatamente, ha dimostrato di poter creare la propria torta nuziale la sera prima del suo matrimonio. Per realizzarla, si è servita del preparato di una torta acquistato in un supermercato e ha mostrato nel video come ha assemblato il tutto. 

Advertisement
TikTok / darlinggoose

TikTok / darlinggoose

Nel video, la donna mostra il metodo di preparazione: dopo aver sfornato qualche strato, ha iniziato ad impilarli e a ricoprirli con della glassa. Il risultato finale è più che decente, se non fosse che la torta sembra essere stata preparata per il compleanno di un bambino, soprattutto perché nel finale il dolce è stato ricoperto di confettini colorati. Molti utenti hanno infatti commentato il video chiedendo alla giovane se fosse uno scherzo. 

I commenti degli utenti sono stati dissacranti: "Riesco a sentire i tuoi ospiti giudicarti", o anche "Sapevo che sarebbe stato orribile nel momento in cui hai mostrato le scatole e hai detto che l'avresti fatta solo il giorno prima". E per finire, un quarto ha aggiunto: "È un no, sembra una torta di compleanno di un bambino di 1 anno, da distruggere. È un no gigantesco per me".

TikTok / darlinggoose

TikTok / darlinggoose

Altri utenti hanno invece sostenuto l'idea della futura sposina: "Sei bellissima, fai brillare te stessa e non la tua torta", ha scritto un utente; un altro ha commentato: "È il suo matrimonio! Può avere la torta che vuole! Io nemmeno vorrei pagare cifre enormi per una torta nuziale". Il costo è sicuramente un aspetto importante della questione e un bel deterrente: "Lo farei al 100%. A chi importa così tanto di una torta, da spendere $ 500? E chi ricorderà un matrimonio per la sua torta?".

Voi che ne pensate, riuscireste ad immaginare una torta fai-da-te per il vostro matrimonio?

Advertisement