Sposa vuole pizza e panini del McDonald's nel menù: un matrimonio non tradizionale ed economico - GuardaCheVideo.it
x
Sposa vuole pizza e panini del McDonald's…
Questa nonnina di 101 anni continua a lavorare a bordo di un peschereccio e non ha alcuna intenzione di smettere Lava i cuscini del marito dopo 5 anni e documenta tutto in video: lo sporco rimosso è incredibile

Sposa vuole pizza e panini del McDonald's nel menù: un matrimonio non tradizionale ed economico

09 Settembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.412
Advertisement

Il matrimonio è forse uno dei giorni più belli per ogni coppia che sceglie di compiere questo passo. Al tempo stesso, è anche una giornata che si carica naturalmente di aspettative e che provoca quindi momenti di ansia e tensione durante l'organizzazione. Ci sono coppie che discutono a lungo sul luogo prescelto per il ricevimento, sui vestiti, su chi invitare, se avere la musica oppure no e, infine, sul menù del ricevimento. Di solito, i pranzi o le cene di matrimonio sono sempre ricchi e sontuosi: tante portate e anche tanta qualità. Alcune coppie, però, scelgono di differenziarsi dalla massa con scelte a dir poco fuori dal comune. Una sposa è stata oggetto di critiche sul web, dopo aver detto di volere pizza e panini del McDonald's al ricevimento del suo matrimonio.

via: The Mirror

È diventato virale il post di una futura sposa dai gusti piuttosto semplici, quasi adolescenziali: vorrebbe che pizza e Big Mac fossero le portate principali al ricevimento del suo matrimonio! L'idea di partenza è il fatto di non volere un matrimonio tradizionale, anche e soprattutto per i costi eccessivi che la coppia in questione non può permettersi. "Io e il mio fidanzato siamo persone super divertenti e vogliamo avere un matrimonio non tradizionale ed economico", ha spiegato la giovane futura sposina sul web. 

Si sa che i catering costano molto e che le aspettative per la cerimonia sono sempre altissime, ma se una coppia non ha soldi a sufficienza deve per forza rinunciare al matrimonio? Naturalmente no, dato che l'amore può essere celebrato in ogni caso. Ma cosa fare con gli ospiti più esigenti? Questa coppia ha deciso di non prendersi troppo sul serio e di ignorare le critiche, scatenando reazioni contrastanti sul web.

"Volevo la pizza al matrimonio e il catering era troppo costoso. Ad un certo punto il mio fotografo mi ha detto: 'chi dice che non puoi ordinare la pizza per il ricevimento di nozze?'. Così il mio fidanzato ora vuole fare un buffet di fast food e pizza e io sono d'accordo con lui, mi sembra un'idea divertente. Stiamo pensando ad un pranzo con un doppio Big Mac e una pizza", ha concluso la futura sposina.

Voi che ne pensate? Siete della scuola più tradizionale o credete che, anche con pizza e panini, l'importante sia celebrare l'amore?

Tags: MatrimonioCiboStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie