Ex moglie chiede alla figlia di nascondere una telecamera nello studio del padre per spiarlo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

28 Giugno 2022

Ex moglie chiede alla figlia di nascondere una telecamera nello studio del padre per spiarlo
Advertisement

La fine di una relazione non è sempre facile da accettare e, qualche volta, si rischia di fare cose poco ragionate pur di "tenere sotto controllo" il proprio ex. Una situazione con cui ha dovuto fare i conti la donna di cui vogliamo parlarvi. Una compagna e matrigna che ha scoperto una cosa alquanto raccapricciante. Servendosi di sua figlia, l'ex moglie del compagno aveva installato una telecamera nello studio dell'uomo per spiarlo. Non sapendo come comportarsi al riguardo, la protagonista della storia ha scritto un post sulla community Reddit e ha chiesto consiglio.

Vediamo come sono andare le cose.

via Reddit

Advertisement
Bench Accounting/Wikimedia - Not the actual photo

Bench Accounting/Wikimedia - Not the actual photo

Nel suo post sul social, l'autrice si è rivolta agli utenti per capire se il suo comportamento era stato giusto o sbagliato. "Io e mio marito stiamo insieme da 3 anni - scrive la donna - Da quando abbiamo iniziato la nostra relazione, io e Judy, l'ex moglie, non siamo mai andate particolarmente d'accordo, ma cerchiamo di rispettarci. La casa dove abitiamo è la stessa che condividevano nella precedente relazione e, nelle giornate in cui viene da noi per stare con sua figlia, Judy si è sempre sentita in diritto di comportarsi come meglio credeva. Ha cercato di intrufolarsi nella nostra vita, si muoveva come credeva in casa e, in alcuni casi, ha anche rotto oggetti personali". 

Un'invadenza che, a quanto pare, ha disturbato l'autrice del post. Nonostante tutto, lei non ha mai proferito parola, almeno fino a quando non è accaduto qualcosa di veramente spiacevole: Judy ha accidentalmente appiccato un fuoco in cucina, mettendo a rischio la casa e loro. Da quel momento, i due coniugi non l'hanno più fatta entrare e hanno cercato in tutti i modi di tenerla alla larga. Decisione che ha mandato in collera la figliastra della protagonista e ha fatto nascere dissapori fra loro. "Mi ha accusata di voler tenere lontana sua madre, pur sapendo come si è comportata nel corso dei mesi e cos'ha fatto" - ha scritto ancora la donna. 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Una sera, poi, mentre lei riordinava lo studio del marito, ha notato qualcosa di strano: c'era una telecamera nascosta per cui ha chiesto spiegazioni alla figliastra. La 17enne ha prima negato e poi ammesso di averla messa lì per conto della madre. Ha chiesto più volte alla matrigna di non rivelare niente al padre, ma la donna, dopo aver resistito per qualche tempo, non ha potuto fare a meno di raccontare l'accaduto. Tutto questo l'ha mandata in ansia e nel dubbio totale: aveva fatto bene o no? Così si è rivolta al web per avere un consiglio. 

Dagli utenti è arrivato l'unanime appoggio rispetto alla sua decisione e l'amarezza nel constatare il gesto scorretto compiuto dalla ex di suo marito. 

Qual è la vostra idea al riguardo? Vi è mai capitato di vivere situazioni così spiacevoli?

Advertisement