Sposa chiede al cognato di non portare il cane al matrimonio: lui ignora la richiesta e viene cacciato - GuardaCheVideo.it
x
Sposa chiede al cognato di non portare…
I capi non rispettano i suoi impegni né tantomeno i suoi orari: dipendente si licenzia in tronco

Sposa chiede al cognato di non portare il cane al matrimonio: lui ignora la richiesta e viene cacciato

02 Luglio 2022 • di Irene Pastori
2.486
Advertisement

Organizzare il matrimonio dei propri sogni è un momento impegnativo e allo stesso tempo eccitante: si spera che tutto sia impeccabile, ma si è anche consapevoli di tutto lo stress che un simile evento comporta, specialmente quando si cerca di gestire le aspettative di tutti. Eppure tutti sanno che in ogni cerimonia di nozze ci saranno sempre uno o due invitati che non perderanno occasione per rovinare la festa tanto attesa. È proprio per questo che una giovane sposina si è rivolta a Reddit per chiedere consiglio al web e, forse, scoprire se ha davvero sbagliato a cacciare il cognato dal suo matrimonio perché non ha rispettato le sue regole.

via: Reddit

La giovane ha spiegato di essersi sposata da poco e di aver avuto uno screzio con suo cognato Jack, di 21 anni. "Per qualche motivo non gli piaccio. È sempre stato passivo-aggressivo nei miei confronti e ha fatto commenti terribili su di me in diverse occasioni. Jack ha un pastore tedesco, molto grande, che adora e che porta con sé ovunque. Devo dire che il suo cane è molto attivo e piuttosto grande", ha raccontato la sposina. Il ragazzo voleva che gli sposi includessero il suo cane nell'invito al matrimonio, ma la sposa si è rifiutata di accontentarlo e Jack non ha apprezzato "la mancanza di rispetto nei confronti del suo cane", ha spiegato la giovane. "Non odio i cani, ho un chihuahua che ho preso 3 anni fa. Ma anche lei (che sia benedetta) non può stare vicino al cane lunatico di Jack", ha aggiunto.

Il giorno del matrimonio, Jack si è presentato con il suo cane e con una maglietta con la scritta "papà del cane". Il giovane ha fatto sedere il suo cane al tavolo a cui era seduta la famiglia della sposa. "Mia suocera sorrideva ampiamente", ha spiegato la giovane sposa. Il cucciolo ha cominciato a correre in giro per il ricevimento: "Abbaiava e metteva a disagio gli ospiti: non sto esagerando, alcuni dei miei più cari amici se ne stavano andando" ha spiegato la sposina.

"Ho detto a Jack che doveva portare il suo cane altrove, in modo che qualcun altro potesse stare con lui. Jack si è rifiutato e ha discusso con me, così gli ho detto di andarsene. Mia suocera continuava a darmi della pazza per aver detto a suo figlio di andarsene. Diceva che ero io a rovinare il mio matrimonio e che dovevo calmarmi e lasciare che Jack si godesse le nozze di suo fratello. Mio marito è rimasto lì. Mani in tasca, dicendo che avrebbe solo voluto fuggire via", ha raccontato la donna. Alla fine Jack ha lasciato il ricevimento, ma la suocera si è infuriata con la sposa accusandola di aver reagito in modo eccessivo alla presenza di "un cagnolino innocente". Per questo la giovane ha chiesto consiglio alla community per sapere se fosse davvero in torto.

Gli utenti hanno dato pienamente ragione alla sposa: "Hai chiarito fin dall'inizio che il cane non doveva partecipare. Tua suocera e tuo cognato ti hanno volontariamente ignorata. Dal suo comportamento questo non era chiaramente un cane educato, ma un animale domestico mal addestrato che non può partecipare a un evento formale come un matrimonio, soprattutto quando al proprietario è stato chiaramente detto di non portare l'animale", ha scritto un utente. Un altro, invece, si è soffermato sul comportamento dello sposo: "Una parte di me si chiede se tuo marito sapesse che suo fratello stava portando il cane. Se non è disposto a difenderti il ​​giorno del tuo matrimonio, preparati a essere costantemente calpestata per il resto dei tuoi giorni. Buona fortuna!", ha scritto.

Voi che ne pensate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie