Il sorriso di quest'uomo è davvero contagioso: riesce a far smettere di piangere anche il bimbo più disperato - GuardaCheVideo.it
x
Il sorriso di quest'uomo è davvero…
Sposa va su tutte le furie quando la sorella si presenta al matrimonio in top e jeans:

Il sorriso di quest'uomo è davvero contagioso: riesce a far smettere di piangere anche il bimbo più disperato

13 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
1.779
Advertisement

Quando si diventa genitori per la prima volta, ci sono tante cose da imparare, da conoscere e sperimentare. Alle prima prova, può capitare, per qualcuno, di trovarsi in difficoltà se il proprio bambino ha momenti di pianto ininterrotti e incontrollabili. Che cosa si fa in casi simili? Ogni papà e ogni mamma avrà la sua risposta e il suo metodo per calmare il figlio, ma a volte basta un sorriso, una carezza o un qualsiasi altro gesto gentile per far rientrare la situazione.

La persona di cui vogliamo parlarvi riesce, con una semplice risata, ad ottenere risultati ottimali e anche molto divertenti. Scopriamo insieme chi è Borzah e cosa riesce a fare.


Il protagonista di questa storia è Borzah Yankey, un giovane uomo che ha una caratteristica speciale: riesce a contagiare tutti col suo smagliante sorriso. Basta guardare i video che lui stesso pubblica su Instagram per rendersi conto di quanto questo sia vero. La cosa che, però, ha attirato maggiormente l'attenzione è stata la reazione dei bambini davanti alla sua risata.

Quando, infatti, sono state mostrate a bambini diversi le immagini del giovane che da un'espressione seria passa a un affascinante sorriso, molti di loro sono stati contagiati. Immediatamente, anche sul loro volto si è disegnata un'espressione allegra e, seppur in momenti di pianto, Borzah è riuscito a calmarli

Le reazioni gioviali e simpatiche dei piccoli sono state raccolte in un video, che ha fatto sorridere anche i tanti utenti che l'hanno visto. Diventato famoso sul web per le sfide lanciate del "prova a non sorridere", questo ragazzo è riuscito a rallegrare diverse persone con una semplice smorfia del volto.

È proprio vero che le risate sono contagiose come la felicità e tanti studi, condotti nel corso degli anni, lo hanno dimostrato. Si evince molto bene dalla clip in cui diversi bambini passano dalla tristezza alla gioia solo per aver visto lui. Addirittura, verso la fine, c'è un bambino disperato e in lacrime che riesce a calmarsi grazie al nostro protagonista. 

A voi che effetto fa? Riuscite a trattenere le risate guardando Borzah e la trasformazione della sua faccia da seriosa a gioviale? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie