Passeggera viene "infastidita" da una bimba seduta dietro di lei (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

16 Dicembre 2021

Passeggera viene "infastidita" da una bimba seduta dietro di lei (+VIDEO)
Advertisement

Quando si viaggia in aereo o in treno si ha inevitabilmente a che fare con gli altri passeggeri e, spesso, ci si scontra con la loro maleducazione. Molte persone non si rendono conto, purtroppo, di quanto possano risultare invadenti con i loro atteggiamenti, rovinando così l'esperienza del viaggio a chi siede loro accanto. Discorso diverso ma simile per i bambini, i quali si annoiano sempre terribilmente durante i viaggi e cercano sempre di distrarsi con giochi e attività divertenti per loro, ma moleste per tutti gli altri passeggeri. Si sa che i bambini urlano, corrono e parlano in continuazione, - tutte attività che potrebbero facilmente irritare gli estranei che viaggiano nello stesso vagone o aereo. La donna protagonista di questo video, però, ha dimostrato di avere un atteggiamento molto più comprensivo nei confronti di una bambina che viaggiava seduta proprio dietro di lei.

via TikTok / kara.bouu

Advertisement
TikTok / kara.bouu

TikTok / kara.bouu

Kara Saba era su un volo in compagnia di suo marito, con il quale stava andando felicemente in luna di miele. Quando improvvisamente dal sedile dietro al suo è spuntato il braccio di una bambina che ha iniziato con la manina a toccarle il braccio ripetutamente, Kara, anziché arrabbiarsi o essere infastidita dalla bimba sconosciuta, è scoppiata a ridere assieme a suo marito. I due hanno filmato l'esilarante scena in cui non potevano smettere di ridere mentre la bimba toccava "alla cieca" il braccio della donna. Evidentemente quella bimba si stava annoiando e la prima cosa che le è venuto in mente è stato vedere se ci fosse qualcuno seduto nel posto davanti al suo. Il video di Kara è stato pubblicato su TikTok e la donna ha commentato:

"La bambina si chiamava Adeline e spero che sua madre veda questo video". In effetti, il video è davvero divertente e le risate di Kara e suo marito sono contagiose.

Advertisement

A volte non serve arrabbiarsi o infastidirsi, - molto meglio prendere le cose con un sorriso e non lasciarsi rovinare la giornata da questi piccoli eventi che, in fondo, sono anche divertenti da vivere!

Advertisement