Bimba di 6 anni si maschera come il suo personaggio tv preferito: una simpatica vecchietta

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

08 Maggio 2022

Bimba di 6 anni si maschera come il suo personaggio tv preferito: una simpatica vecchietta
Advertisement

Ammettiamolo: i bambini hanno una fantasia e un'audacia in alcune situazioni che sono degne di tutta la nostra ammirazione. Con la loro purezza e genuinità riescono a regalarci sorrisi, risate e stupore, tanto stupore. Arrivano a immaginare situazioni e personaggi come molti adulti non sarebbero in grado di fare e, spesso, ci lasciano a bocca aperta. Si mettono in gioco senza sovrastrutture e i risultati sono fantastici.

Proprio come quelli ottenuti dalla piccola protagonista della nostra storia. Lei, per festeggiare i 100 giorni di scuola nel suo istituto, si è inventata qualcosa di veramente originale. Scopriamolo insieme.

via Reddit

Advertisement
Reddit/LeCrushinator

Reddit/LeCrushinator

La bambina di 6 anni era stata invitata ad inventare qualcosa per festeggiare il traguardo dei 100 giorni di scuola nell'istituto che frequentava. Questa non è certo una consuetudine diffusa in tutti i Paesi, ma negli Sati Uniti sì ed è molto sentita e celebrata. Il numero 100 è il protagonista indiscusso della giornata, per cui si chiede a bambini e ragazzi di creare qualcosa a tema 100.

Bene, questa bambina di soli 6 anni ha avanzato una richiesta davvero originale: ha chiesto di travestirsi in modo da assomigliare in tutto e per tutto a un personaggio famosissimo della tv: Zia Yetta. Avete capito di chi stiamo parlando? Molti di voi la conosceranno senza ombra di dubbio, ma per chi non ne fosse a conoscenza, ve lo spieghiamo. 

Advertisement
Reddit/LeCrushinator

Reddit/LeCrushinator

Zia Yetta Rosenberg - nomi e situazioni variano a seconda degli adattamenti della serie, della lingua e dei Paesi di distribuzione - è una dei protagonisti della serie "La Tata" che per moltissimo tempo è andata in onda in tutte le case.

Una simpatica serie anni '90 in cui vediamo proprio questa anziana donna, la zia della protagonista, che porta sullo schermo tutti i problemi con cui deve convivere una persona anziana. La nostra piccola protagonista si è ispirata a lei.

Grazie all'aiuto dei genitori è riuscita a diventare una vera mini Zia Yetta. Tra costumi, trucco e postura a guardare bene le immagini sembra proprio di essere davanti al personaggio televisivo di 100 anni e non a una bambina così piccina. Non è vero?

La sua comparsa a scuola ha creato ilarità e lasciato tutti piacevolmente sopresi. La piccola Zia Yetta ha avuto successo al punto da essere ritratta in diverse foto poi pubblicate sul web. 

Reddit/LeCrushinator

Reddit/LeCrushinator

Non è stata geniale?

Advertisement