Bimba di 1 anno si traveste da regina Elisabetta II: sua maestà le risponde con una lettera - GuardaCheVideo.it
x
Bimba di 1 anno si traveste da regina…
Questa ragazza ha risparmiato 166£ grazie a un tubetto di caramelle Gemelli nascono a 15 minuti di distanza e hanno il compleanno in anni diversi

Bimba di 1 anno si traveste da regina Elisabetta II: sua maestà le risponde con una lettera

04 Gennaio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
34.176
Advertisement

Non capita tutti i giorni di ricevere una lettera dalla regina d'Inghilterra, ma una bimba americana è riuscita in questa insolita impresa. Come è noto, negli Stati Uniti è tradizione mascherarsi per Halloween e sfilare per le strade della propria città facendo "dolcetto o scherzetto?" in ogni casa del quartiere; Jalayne Sutherland, una bimba di appena 1 anno, ha girovagato quel giorno vestita dalla regina di Inghilterra, Elisabetta II. Tutti hanno fatto i complimenti alla mamma per il meraviglioso completo che la piccola sfoggiava e in molti si sono inchinati al suo passaggio mentre la chiamavano "sua maestà". Il responso più bello, però, la famiglia Sutherland l'ha avuto dalla regina stessa, tramite una lettera di ringraziamento.

Chissà che soddisfazione deve essere andare in giro vestiti come la regina di Inghilterra e venir salutata come tale dai passanti in strada. La piccola Jalayne forse non è riuscita a cogliere la bellezza del suo travestimento messo a punto dalla mamma, ma di sicuro sembra essersi divertita molto ad indossare i panni della regina. In occasione di Halloween, i genitori di Jalayne l'hanno mascherata da Elisabetta II, con un cappellino e un completino color celeste che sembra uscito direttamente dall'armadio di sua maestà. Naturalmente, non mancano neanche le perle. E a dirla tutta, non mancano neanche i Corgi, la razza canina preferita dalla regina! Insomma, un travestimento decisamente molto fedele.

Katelyn Sutherland, la madre della bimba, ha spedito le foto a Buckingham Palace, senza aspettarsi realmente una risposta o un qualunque tipo di responso. La regina, invece, ha risposto eccome, tramite una lettera da parte della dama della regina, l'on. Marry Morrison.

Nella lettera inviata a questa famiglia americana si legge: "La regina desidera che io ti scriva e ti ringrazi per la tua lettera e per la fotografia che hai premurosamente allegato. Sua Maestà ha pensato che tu sia stata gentile a scriverle ed è stata contenta di vedere la foto di tua figlia, Jalayne, in quello splendido outfit. La regina vi invia i suoi auguri di Natale e io vi allego qualche informazione sui cagnolini reali, che penso possano piacere a Jalayne". Ricevere una lettera del genere è molto emozionante perché non ci si aspetta che la regina Elisabetta II veda reamente la posta in prima persona.

Advertisement

Ma perché i genitori della piccola Jalayne hanno scelto per lei questo costume per Halloween? L'idea per questo outfit è venuta fuori, principalmente, grazie alla presenza dei Corgi e all'amicizia tra i cagnolini e la piccola Jalayne; l'accostamento all'immagine della regina Elisabetta II è poi venuto spontaneo:

"Volevamo fare qualcosa in cui potessero essere inclusi tutti insieme. Siamo sicuramente fan della famiglia reale e ammiriamo davvero come la regina sia ancora lì".

immagine: Wikimedia

L'impresa dei Sutherland è ampiamente riuscita e sua Maestà ha ringraziato per il pensiero!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie