Papà e figlia di pochi mesi fanno gli addominali insieme (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

26 Dicembre 2021

Papà e figlia di pochi mesi fanno gli addominali insieme (+VIDEO)
Advertisement

Tenersi in allenamento ogni giorno è molto importante per la salute e per il nostro corpo. Un po' di esercizio fisico ci vuole e, infatti, si dovrebbe praticare con costanza durante la settimana, anche se spesso il tempo a disposizione è poco e anche la forza di volontà scarseggia. Alcune volte è proprio la motivazione a vacillare: "Oggi mi riposo, lo farò domani". Ragionando in questo modo, si finisce spesso e volentieri a rimandare gli impegni di giorno in giorno, proprio come con la dieta. 

Il papà protagonista di questo video, però, sembra aver trovato un buon modo per continuare ad allenarsi senza rinunciare ad un pizzico di divertimento: si allena con sua figlia di pochi mesi! Anche lei, a modo suo, cerca di imitare il papà durante la sessione di addominali.

via Facebook / The Daily Heartbeat

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Non trovate la giusta motivazione per allenarvi? Questo papà sembra aver trovato la sua e, forse, vi può dare qualche suggerimento o spunto di riflessione. Nel video che ha condiviso su Youtube, si allena in casa in presenza della figlioletta, la quale sembra avere due mesi o poco più. Lui è seduto in terra con una felpa e dei calzoncini, pronto per una sessione intensiva di addominali, mentre la piccolina è sdraiata su un cuscino davanti a lui, sopra il divano. Quando il papà inizia a fare gli addominali, stendendosi a terra e poi rialzandosi con la schiena, la figlioletta tenta di imitarlo sollevando la schiena, forse anche nel tentativo di guardarlo meglio. Inutile dire che il padre sembra orgogliosissimo della sua piccola atleta e che non riesce a smettere di sorridere per questo.

Advertisement
Toddler Imitates Dad and Does Sit-Ups With him During his Workout

How adorable is this sit up session? 😍

Pubblicato da The Daily Heartbeat su Mercoledì 14 luglio 2021

Il video della scena è molto divertente e, come potete vedere, il papà è felice e motivato di rialzarsi dopo ogni piegamento, dato che troverà il sorriso di sua figlia ad accoglierlo ogni volta. Quale genitore non sarebbe motivato al suo posto?

E voi avete trovato la vostra motivazione personale per allenarvi? Cosa fate quando siete tentati di rimandare un allenamento? Scrivetelo nei commenti!

Advertisement