Trova lo zainetto da viaggio del figlio e gli chiede spiegazioni: "Voglio andare a trovare papà in Paradiso"

di Marta Mastrogiovanni

07 Giugno 2022

Trova lo zainetto da viaggio del figlio e gli chiede spiegazioni: "Voglio andare a trovare papà in Paradiso"
Advertisement

Perdere un genitore è un evento traumatico che, purtroppo, tutti dobbiamo affrontare prima o poi nella vita. Ognuno di noi affronta il dolore in maniera diversa, ma quel che è certo è che coloro che hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi in una situazione del genere in giovane età porteranno sempre nel cuore la triste consapevolezza di non poter trascorrere gran parte della loro vita guidati dall'amore di un padre o di una madre, persi troppo presto. In un video diventato virale su TikTok, una mamma single mostra e racconta le commoventi intenzioni del figlio di 5 anni: avendo perso il padre, il piccolo sogna di poterlo andare a trovare in Paradiso e, proprio per questo, ha fatto i bagagli per affrontare questo incredibile "viaggio".

via TikTOk / just_your_average_mom

Advertisement
TikTok / just_your_average_mom

TikTok / just_your_average_mom

Il marito di Ashley Irwin se n'è andato nel sonno troppo presto, a soli 35 anni, lasciandola da sola con un figlio sveglio e sensibile, Wyatt. Un giorno, Wyatt ha chiesto alla mamma di prendergli la sua valigia e lei, confusa, gli ha chiesto a cosa gli sarebbe servita. "Ho un viaggio importante da fare domani" è stata la risposta del piccolo ed Ashley, nella sua ingenuità, pensava che si riferisse al fatto che sarebbero andati in chiesa l'indomani. Il figlio, però, le ha risposto che l'andare in chiesa poteva anche aspettare: "Dio mi perdonerà". L'importante viaggio che il bimbo stava organizzando aveva una destinazione molto importante: suo padre. Ashley ha spiegato in lacrime che suo figlio voleva "andare a trovare suo padre in Paradiso". Wyatt aveva preparato il suo zaino di Spiderman con tutto il necessario e aveva chiesto alla mamma di non sbirciare.

Ashley non ha resistito alla tentazione di guardare, commentando che spera che suo figlio la perdoni per questo, e ha ripreso in video la sua reazione quando ha aperto lo zainetto. 

Advertisement
TikTok / just_your_average_mom

TikTok / just_your_average_mom

Nello zainetto c'erano alcune maschere e mantelli: "Suppongo che stia salvando il mondo in paradiso", ha commentato Ashley emozionata. Inoltre, c'erano un fischietto, due nuovi guanti da baseball, una palla da baseball e...alcuni oggetti che hanno lasciato la mamma senza fiato. In una delle sue scarpette, Wyatt aveva messo la bottiglia di profumo del padre, proprio come era abituato a fare lui ogni qual volta che viaggiava; nell'altra scarpetta, invece, aveva messo il vecchio portafogli del papà. Risentire il profumo del marito ha fatto scendere qualche lacrimuccia ad Ashley e anche aprire quel portafogli: quando era in vita, il padre di Wyatt metteva nel portafogli tutte le cose importanti che il figlio gli chiedeva di tenere.

Il video, estremamente commovente, è diventato virale e i milioni di utenti che lo hanno visto hanno voluto inviare messaggi positivi e di conforto a questa mamma single. In molti si sono preoccupati anche di Wyatt, il quale ha perso il padre troppo presto: "Per quelli di voi che mi chiedono se mio figlio sta bene", ha detto nel video Ashley, "È qui fuori a combattere il crimine e a salvare i cuccioli".

Advertisement