9 vigili del fuoco lavorano nella stessa caserma e diventano papà in contemporanea

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

01 Giugno 2022

9 vigili del fuoco lavorano nella stessa caserma e diventano papà in contemporanea
Advertisement

La nascita di un bambino è sempre un momento importante nella vita di una coppia e riempie di gioia sia i neo genitori che parenti e amici. Di solito, i diretti interessati rendono pubblico l'evento e amano condividerne la felicità, se poi qualcuno vicino alla famiglia vive in contemporanea la stessa situazione, tutto diventa molto più bello.

In una circostanza simile si sono trovati alcuni colleghi di lavoro, vigili del fuoco che, parlando delle loto vite, hanno scoperto di essere in dolce attesa nello stesso momento. La cosa più incredibile è che tale coincidenza sia capitata non per due, non per tre e nemmeno per quattro, ma per ben 9 pompieri. Vediamo. 

via Good Morning America

Advertisement

Impiegati nella stessa caserma di Rancho Cucamonga in California, i 9 vigili del fuoco hanno scoperto, un po' per volta, di trovarsi tutti nella stessa condizione: le loro compagne erano in dolce attesa e tutte nello stesso periodo. 

"Ricordo che quando l'abbiamo scoperto è stato tutto molto strano - racconta uno dei protagonisti - All'inizio eravamo in 6, poi abbiamo detto che era sbagliato, c'era anche il settimo e poi l'ottavo e ancora il nono e non riuscivamo a crederci. Era impossibile". Ma, a quanto pare, non troppo. 

Advertisement

Nati nell'arco di 4 mesi e a poca distanza l'uno dall'altro, i nove bambini sono diventati presto famosi sul web. Affascinati da quanto accaduto e anche un po' divertiti, i membri del dipartimento hanno condiviso un post su Facebook per celebrare l'occasione. 

"Saluta i nuovi piccoli membri della famiglia di Rancho Cucamonga Fire! - recita il post con cui i piccoli vengono presentati - Tra marzo e luglio sono nati nove bambini e non potevamo lasciarci sfuggire l'occasione di immortalare questo momento speciale. Siamo entusiasti di vedere la nostra famiglia di vigili del fuoco continuare a crescere". 

Episodi simili creano sempre tanta felicità e tanto stupore. Non è affatto semplice, infatti, che capitino coincidenze del genere. Sarà successo di sentire una coppia di sorelle o fratelli essere in attesa contemporaneamente, ma leggere di 9 colleghi che diventano genitori nel giro di pochi mesi, è davvero incredibile. Eppure è vero e le immagini ne sono una testimonianza. Per immortalare tutto nel migliore dei modi, i bambini sono stati anche fotografati in piccole tutine da pompiere e adagiati su giubbetti antincendio.

Una particolarità questa, che ha, ovviamente, avvicinato le famiglie e le mogli dei vigili, le quali si sono ritrovate a condividere le loro esperienze, a darsi consigli e anche a sostenersi a vicenda. Un evento bellissimo e tante emozioni vissute tutte insieme che, ne siamo certi, questi genitori non vedranno l'ora di raccontare ai figli quando saranno più grandi. 

Noi non possiamo che guardarli con dolcezza e augurare ai piccoli e alle loro famiglie un roseo futuro e tanta felicità. 

Advertisement