Sa che i genitori non saranno presenti alle nozze: quando li vede cade in ginocchio e scoppia in lacrime (+ VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Maggio 2022

Sa che i genitori non saranno presenti alle nozze: quando li vede cade in ginocchio e scoppia in lacrime (+ VIDEO)
Advertisement

Chi è convolato a nozze, sa quanto sia difficile organizzare tutto alla perfezione. Le scelte da fare sono tante e, affinché non ci siano sbavature, è necessario stare dietro a ogni piccolo dettaglio. Ma quali sono le cose davvero importanti in uno dei giorni più belli nella vita di due persone? Siamo tutti molto diversi fra noi, per cui ognuno avrà la sua personale e singolare risposta a tale domanda, ma, se si va d'accordo con i propri familiari, è sempre bello sapere che saranno lì accanto a noi e ci sosterranno in un evento così bello. Un discorso che vale soprattutto per i genitori. Le persone che ci hanno messo al mondo, cresciuto e di cui abbiamo estremo bisogno nel giorno in cui ci uniamo alla persona amata. 

Nel caso della protagonista di questa storia, tutto ciò stava per essere messo in discussione. I genitori, per un problema burocratico, le avevano detto che non sarebbero stati presenti alle nozze, ma poi qualcosa è cambiato. Vediamo insieme.  

via Instagram/alinenas

Advertisement
Instagram/alinenas

Instagram/alinenas

Aline Nas è una giovane donna che ha rischiato di non avere i suoi genitori accanto nel giorno del suo matrimonio. La coppia, infatti, per prendere parte all'evento, avrebbe dovuto spostarsi dal Brasile alla Florida, dove la ragazza si era trasferita e stava per creare la sua famiglia. Per poter fare tale viaggio, i genitori della donna avevano richiesto un visto che, purtroppo, non sarebbe stato rilasciato in tempo per raggiungerla. 

Motivo per cui sono stati costretti a comunicarle che non l'avrebbero accompagnata all'altare e che tutto si sarebbe svolto senza di loro. Col il cuore colmo di tristezza, Aline non ha potuto far altro che prendere atto della situazione e accettarla. Ma il destino, a volte, riserva belle sorprese e per lei è stato proprio così. 

Advertisement
Instagram/alinenas

Instagram/alinenas

Ryan Tickle, suo fidanzato e futuro marito, ha preso parte a una piccola "bugia" ai danni della ragazza. In realtà, tutto è stato architettato al fine di organizzare per lei la sorpresa più bella che potesse desiderare.

Ryan, in contatto con i suoceri, ha scoperto che, a dispetto di quanto già sapevano, la coppia era riuscita ad avere il visto in tempo per raggiungerli in Florida. Poiché il futuro marito sapeva bene, conoscendola, che per lei sarebbe stato importantissimo averli, ha pensato bene di tenerla all'oscuro di tutto per stupirla. 

Instagram/alinenas

Instagram/alinenas

Sia lui che i genitori ci sono riusciti in pieno. I due hanno raggiunto l'albergo dove alloggiavano i futuri sposi e hanno soggiornato a due passi dalla figlia senza che lei lo sapesse. Poco prima delle nozze l'hanno anche sentita al telefono e portato avanti la recita in vista del gran finale.

Poco dopo, infatti, quando i due ragazzi sono usciti dall'albergo per sposarsi, i genitori di lei li stavano aspettando all'ingresso. Alla loro vista, Aline si è inginocchiata, è scoppiata in lacrime e poi è corsa ad abbracciarli. Incredula, ma felice, ha iniziato a urlare di gioia come una bambina. Le immagini di un video girato in quegli attimi e postato sul suo profilo Instagram, la mostrano commossa e trepidante tra le braccia della sua mamma e del suo papà. 

Prima di guardare il video, preparate i fazzoletti... vi serviranno!

Advertisement