x
Sposa rinuncia al classico e principesco…
Sa che i genitori non saranno presenti alle nozze: quando li vede cade in ginocchio e scoppia in lacrime (+ VIDEO) Il giorno della laurea si toglie gli abiti da cerimonia per farli indossare alla mamma:

Sposa rinuncia al classico e principesco abito bianco e sceglie giacca e pantaloni rosa

29 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
10.746
Advertisement

Scegliere l'abito da sposa è, forse, una delle cose più difficili da portare a termine nell'organizzazione di un matrimonio. Di solito, le donne optano per un classico abito principesco. Lungo o corto che sia, con una gonna più o meno ampia, poco importa, l'importante è il colore: rigorosamente bianco. Ma non tutte, in particolare al giorno d'oggi, la pensano in questo modo. Molte future spose stanno andando verso tendenze alquanto diverse, che si allontanano dalla classicità dei matrimoni visti finora. 

La protagonista della storia che vogliamo raccontarvi è una di loro e, nel giorno delle sue nozze, ha stupito tutti gli invitati presentando un look completamente diverso dal solito. Scopriamolo insieme.


Jäsche è una giovanissima modella tedesca di 24 anni che, qualche tempo fa, è convolta a nozze con il suo fidanzato. I due ragazzi si erano incontrati per la prima volta nel 2017, quando lei aveva 19 anni e lui 20. Dopo 4 anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi e hanno organizzato una cerimonia in grande stile. Ciò che ha suscitato più interesse, però, è stata la scelta della modella riguardo all'abito da indossare. 

Tendenzialmente, in occasione di un matrimonio, ci si aspetta di vedere lo sposo in un elegante abito scuro e la dolce metà in un bellissimo vestito bianco. In questo caso non è stato così e Jäsche ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza, infatti, si è presentata in uno sfavillante tailleur rosa con giacca e pantaloni. 

Un look originale che ha attirato l'attenzione di molte donne e future spose, le quali hanno gradito molto la sua scelta. Lei in persona, però, ha tenuto a precisare che all'inizio aveva optato per un normale abito bianco, ma, a causa di un imprevisto, ha ripiegato su altro. "Perché non rendere tutto più divertente a quel punto?"ha dichiarato Jäsche. Così è stato e il successo immediato. 

Chi ha detto, del resto, che una sposa debba vestire sempre i soliti abiti? Nessuno. Motivo per cui Jäsche ha agito in modo diverso e ha lanciato una vera e propria tendenza.

Advertisement

In molte, infatti, hanno commentato le immagini di quella giornata con parole di apprezzamento e dichiarando di voler seguire il suo esempio. La cosa importante, infatti, non è "piegarsi" a regole non scritte e seguire le consuetudini. Ciò che è fondamentale e viene prima di qualunque altra cosa, è stare a proprio agio. Perciò se l'abito bianco non fa per noi e ne preferiamo uno rosa, rosso, viola o arcobaleno, scateniamo la fantasia e facciamo quello che più ci piace.

Siete d'accordo?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie