Compra il suo abito da sposa in un negozio d'usato per soli 25 euro: "ne sono così orgogliosa"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

06 Agosto 2022

Compra il suo abito da sposa in un negozio d'usato per soli 25 euro: "ne sono così orgogliosa"
Advertisement

Pensate che trovare il vestito da sposa perfetto sia semplice? Vi sbagliate di grosso, almeno non è così per tantissime donne. Di solito ci vogliono mesi e mesi prima di riuscire a individuare quello giusto. Si passa da un negozio all'altro, si provano diversi modelli e poi, forse, si scova il modello perfetto da indossare nel giorno del matrimonio. Peccato che tutto ciò significhi anche investire una cifra abbastanza corposa che, tante volte, può apparire eccessiva visto che l'abito in questione verrà indossato per un solo giorno.

Discorso fortunatamente non valido per Jules, una giovane donna che è riuscita a spendere soli 25 euro per un bellissimo vestito con perline e strascico. Curiosi di sapere come ha fatto? Scopriamolo insieme.

via Uk News

Advertisement
user6391846291/Tik Tok

user6391846291/Tik Tok

Jules ha pubblicato le foto dell'incredibile acquisto sulla sua pagina Tik Tok. In un brevissimo video condiviso dalla giovane, si vede lei in primo piano, con un'espressione incredula, e in sovrimpressione queste parole: "Sono così felice per il vestito che ho trovato"seguite da alcune foto in cui posa con lo splendido abito addosso. 

Un bellissimo capo bianco con strascico, corpetto, perline e ricami, che fascia perfettamente la sua silhouette e la trasforma in una principessa. Tutto ciò per la modica cifra di circa 25 euro. Avete letto bene. Pochi "spiccioli" per un abito che ha reso felice una futura sposa. Jules l'ha trovato in un negozietto d'usato e mai si sarebbe aspettata che potesse calzarle alla perfezione alla prima prova. Invece è stato proprio così e questo non poteva renderla più felice.

Advertisement
user6391846291/Tik Tok

user6391846291/Tik Tok

Si è sempre più abituati, infatti, a preventivare cifre assurde per l'organizzazione delle nozze e, specialmente per l'abito, si arrivano a spendere migliaia di euro, senza considerare che per farlo stare bene sul proprio fisico, occorrono divere prove e sistemazioni sartoriali. Ci sono spose, però, che farebbero di tutto pur di abbassare il budget e così è stato per questa ragazza. 

user6391846291/Tik Tok

user6391846291/Tik Tok

I tanti utenti che hanno visualizzato il video si sono lasciati andare a numerosi commenti di apprezzamento e di complimenti: "Sei bellissima"; "Ti calza a pennello"; "È stato creato per te"; "Adoro i bottoni sul retro del vestito" - e tantissimi altri messaggi in cui le lodi sono infinite. Come dargli torto, del resto: l'abito non solo è stupendo, ma le sta veramente bene e, cosa da non sottovalutare, è costato davvero pochissimo

Che dire: complimenti per l'affare!

Advertisement