Permette al figlio 12enne di tagliarsi i capelli come un personaggio dei cartoni: sembra un simpatico vecchietto (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

07 Agosto 2022

Permette al figlio 12enne di tagliarsi i capelli come un personaggio dei cartoni: sembra un simpatico vecchietto (+VIDEO)
Advertisement

É importante che i bambini possano esprimersi come meglio credano: sperimentare, commettere errori, scegliere, - sono tutte attività essenziali che contribuiscono a creare la personalità. Oggi giorno i bambini sono lasciati molto più liberi di quanto non lo fossero venti o trenta anni fa; i genitori si preoccupano molto meno di come vanno vestiti i propri figli o del loro taglio di capelli. Ed è proprio a proposito di un bizzarro taglio di capelli che una madre si è chiesta se avesse fatto la scelta giusta nel permettere al figlio dodicenne di tagliarseli come un noto personaggio dei cartoni animati.

via TikTok / pink_nade

Advertisement
TikTok

TikTok

Il "problema" - se così si può chiamare - in questo caso, non è tanto che il figlio abbia voluto tagliarsi i capelli come il suo personaggio preferito di una nota serie animata, i Simpson, ma che il taglio sia un tipico "taglio da anziano". Come testimonia il vidoe su TikTok, infatti, il giovane si è completamente rasato la parte centrale e superiore del cranio. Il risultato? Ora sembra in tutto e per tutot il Signor Burns dei Simpson!

Sebbene sia assolutamente inusuale per un bambino sfoggiare un simile taglio di capelli, mamma Johanna Clark non se l'è sentita di dire di no alla bizzarra richiesta del figlio Nathaniel. in fondo, era quello che desiderava, perché avrebbe dovuto negarglielo visto che non faceva nulla di male? A dimostrazione del fatto che Johanna non si è dimostrata una cattiva madre, ci sono diversi commenti di utenti che si sono schierati dalla sua parte: "In quale mondo è sbagliato lasciare che tuo figlio si esprima in modo positivo e divertente? Buona vita, mamma", "Ahahaha i tuoi figli cresceranno facendo ridere la gente" e ancora, "I capelli ricrescono! Lo amo. I miei figli hanno il controllo dei loro tagli di capelli da quando avevano 5 anni. È stato divertente".

Advertisement
TikTok

TikTok

In effetti, non è facile trattenere le risate di fronte a questo ragazzino che mima perfettamente il "Signor Burns", nella sua tipica posa con le mani giunte, mentre chiama il suo fedele servitore: "Smithers!". Se ancora non avete chiaro di cosa stiamo parlando, vi lasciamo il divertente video di questa mamma e di suo figlio.

Voi siete d'accordo nel lasciare i propri figli, anche molto piccoli, decidere il proprio taglio di capelli o quali abiti indossare? Come vi siete comportati con i vostri figli? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement