x
Taglia la torta nuziale prima degli…
Bambino povero non può acquistare un album di figurine di calciatori, così ne disegna uno tutto suo Perde l'ultimo treno per tornare a casa, ma viene aiutata da un senzatetto: lei ricambia con una generosa offerta

Taglia la torta nuziale prima degli sposi: "era tardi e pensavo si fossero dimenticati di servirla"

04 Settembre 2022 • di Isabella Ripoli
1.307
Advertisement

Il matrimonio di due persone è un evento importante non solo per la coppia interessata, ma anche per parenti e amici che si riuniscono in un giorno così bello e celebrano il coronamento dell'amore. L'emozione è tanta in ogni momento della giornata e ognuno a suo modo non sta nella pelle durante i preparativi, durante l'attesa della sposa e mentre si svolge la cerimonia. Solo quando si arriva al ristorante per festeggiare insieme, la tensione si abbassa e ognuno si rilassa come può. C'è chi a volte, però, lo fa un po' troppo e rischia di commettere qualche gaffe.

Lo sa bene la protagonista di questa storia che, incurante delle regole, ha deciso di gustare una fetta di torta nuziale prima che venisse ufficialmente taglia. Vi spieghiamo meglio.


Invitata alle nozze di una coppia di amici negli Stati Uniti, Haley si è presentata in un carinissimo abito rosso a pois bianchi e ha partecipato come tutti, contribuendo a rendere ancora più speciale questo giorno con la sua presenza. Peccato che, quasi a fine serata, abbia fatto qualcosa di decisamente bizzarro. 

Stanca di aspettare il taglio della torta per poterne assaporare una fettina, la ragazza ha deciso che si sarebbe servita da sola e ha anche chiesto a un suo amico di riprenderla. Nelle immagini la si vede serena davanti al tavolo mentre afferra un coltello e incide il dolce ancora prima del taglio ufficiale. Poi ne mette una fettina nel piatto e tutta contenta assapora la panna rimasta sulle sue dita prima di allontanarsi e interagire con un'altra invitata. 

Una scenetta sicuramente fuori dal comune che la donna ha giustificato con queste parole: "Credevo avessero dimenticato di servire il dessert".

Motivo per cui, visto l'orario, ha deciso di fare da sola e, non soddisfatta di questo, ha anche chiesto di essere immortalata. La pubblicazione del video, però, è stato un modo per scusarsi con gli sposi, come recita la didascalia di accompagnamento. Resasi conto dell'errore, infatti, Haley si è sentita in colpa e ha chiesto perdono alla coppia di amici.

Advertisement

Per fortuna non sembra che loro se la siano presa, anzi. In un commento alla sua condivisione, la sposa in persona ha scritto: "L'abbiamo ufficialmente perdonata: ora ha imparato come ci si comporta durante un matrimonio". Speriamo che sia proprio così e che non ripeta l'errore in altre occasioni. 

Tu come avresti reagito al posto dei festeggiati?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie