x
"Volevo indossare ancora il mio vestito…
Non riescono a raggiungere Las Vegas per le nozze: coppia si sposa in volo a 10.000 metri di quota Nonna ricama tutti i disegni fatti dalla nipotina e crea un meraviglioso regalo di 18 anni per lei

"Volevo indossare ancora il mio vestito da sposa, così l'ho modificato e ne ho ricavato un miniabito"

23 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
1.159
Advertisement

Ammettiamolo: la cosa su cui ogni donna ripone più attenzione nell'organizzazione delle proprie nozze, è la scelta dell'abito. Ci sono persone che lo preferiscono semplice, altre pomposo e principesco, altre ancora lo vogliono corto oppure con uno strascico lunghissimo. Qualunque sia la scelta, il destino di quel vestito è di essere indossato una sola volta e poi riposto. Un peccato se si pensa ai soldi investiti per l'acquisto e anche alla bellezza di simili abiti. Ma come fare per utilizzarlo ancora e ancora?

La protagonista di questa storia ha trovato una soluzione e l'ha messa in pratica. Il risultato? Può vestire ancora l'abito e ogni volta rivivere momenti unici di quella giornata. Vediamo che cos'ha fatto.


Lei è Taylor Popik e ha postato la trasformazione dell'abito da sposa in un video sul suo profilo Tik Tok. Come lei stessa ha confessato in un'intervista: "È stato amore a prima vista. Ho provato 3 vestiti diversi, ma quello mi ha stregata e mi stava a pennello. Era il mio. Così l'ho preso, nonostante costasse ben 5.000 dollari". 

Come si vede nelle foto della donna, l'abito originale era lungo fino ai piedi, con un leggero strascico e uno scollo molto profondo a valorizzare la sua figura. Il tutto arricchito da dettagli floreali molto delicati. Come poteva pensare, Taylor, di chiuderlo in un armadio e lasciarlo lì per sempre? Non era assolutamente un'ipotesi da prendere in considerazione, così ha optato per una soluzione che le avrebbe consentito di sfruttarlo al meglio e ancora per tanto. 

"Avevo pensato: semmai avrò una figlia, lo cederò a lei per il giorno delle sue nozze, ma sono sicura che ne vorrà uno tutto suo e non un abito vecchio di 35 anni. - racconta ancora la donna in un'intervista - Così ho cercato una soluzione e poi è arrivata l'idea di mia mamma. Negli anni, lei ha sempre modificato i suoi vestiti in modo da poterli riutilizzare a seconda delle occasioni. E poi, quel vestito mi calzava benissimo, il migliore che abbia mai avuto. Considerazioni fatte, ho chiesto di accorciarlo e il risultato è stato stupendo". 

Advertisement

Come negare questa affermazione. Basta guardare le foto e il video postato da Taylor per rendersi conto di quanto le sue parole siano reali. Trasformato in un miniabito, la donna lo ha indossato diverse volte durante la sua luna di miele.

E la stoffa tagliata e avanzata? Nessun problema. Taylor ha già in mente di usarla per creare qualcosa di particolare, ma non sa ancora bene cosa. 

Avreste mai pensato a una soluzione simile?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie