Sorelle gemelle sposano fratelli gemelli e vanno a vivere nella stessa casa

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Aprile 2022

Sorelle gemelle sposano fratelli gemelli e vanno a vivere nella stessa casa
Advertisement

I legami tra fratelli possono essere molto forti. Anche se c'è qualche anno di differenza, un fratello o una sorella potrebbe diventare la persona con cui ci confidiamo e amiamo trascorrere del tempo. Se poi le persone in questione sono anche gemelle, allora tutto cambia e diventa ancora più viscerale. Lo sanno bene le due coppie di gemelli di cui vogliamo raccontarvi.

Galeotto fu un festival interamente dedicato ai gemelli al quale una coppia di fratelli e una di sorelle hanno partecipato. Da quel momento si è formato un inseparabile quartetto che dura ancora oggi e che trasmette tanta gioia, ma anche qualche perplessità. Scopriamo insieme la loro storia. 

via New York Post

Advertisement

Briana e Brittany Deane e Jeremy e Josh Salyers si sono incontrati al Festival dei gemelli nel 2017. Tra i 4 ragazzi è stato amore a prima vista: Jeremy per Briana e Josh per Brittany. Le due sorelle avevano partecipato anche negli anni precedenti al Twins Day Festival a Twinsburg, in Ohio, ma non avevano mai avuto la fortuna di incontrare la rispettiva anima gemella - in tutti i sensi. Le due ragazze avevano sempre sognato, sin da piccole, di poter conoscere e sposare due gemelli. Se ciò non fosse accaduto, ognuna aveva promesso all'altra che non si sarebbe mai sposata. 

Fortunatamente per loro il destino ha fatto sì che al festival del 2017, per la prima volta, partecipassero anche i fratelli Salyers. Esattamente dopo un anno, un'altra coppia di gemelli, ha officiato il doppio matrimonio. Proprio così. Il quartetto non solo ha organizzato una proposta di matrimonio simultanea e, è il caso di dirlo, gemella, ma è anche convolato a nozze nello stesso giorno. 

Advertisement

Se pensate che a questo punto le loro strade si siano separate, state sbagliando. Sì, perché la doppia coppia ha deciso anche di andare a vivere sotto lo stesso tetto. In una delle tante interviste fatte, Brittany ha confessato che loro 4 amano trascorrere tanto tempo insieme e fare le stesse cose.

Un rapporto tra gemelli che è andato oltre il legame tra fratelli e si è esteso anche al rapporto di coppia doppio e condiviso. Questa è una cosa che ha suscitato negli utenti del web molte perplessità e da qualcuno è stato addirittura considerato un rapporto alquanto insolito, ma per loro sembrano non avere importanza queste osservazioni. 

"Alcune persone pensano che siamo davvero strani. - ha dichiarato Brittany - Altri, invece, pensano che sia davvero sorprendente. Abbiamo ricevuto molto supporto e interesse e ne siamo stati grati. Le persone che ci guardano con sospetto semplicemente non riescono a comprendere il forte legame che si può instaurare tra gemelli”.

Per le due coppie, quindi, è tutto nella norma e continuano per la loro strada. Dopo le nozze, hanno pensato di avere dei figli e, sin dal principio, le due sorelle sognavano di fare il possibile per vivere in contemporanea la gravidanza. Sorprendentemente sono riuscite nell'intento, ma i due pargoli hanno deciso di bloccare il "gemellaggio" e sono nati a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro. I 4 genitori sognavano di mettere al mondo altri gemelli, ma non è stato così. Il primo a nascere è stato Jett, il bambino di Brittany e Josh, seguito poco dopo da Jax, figlio di Briana e Jeremy.

Ma siamo sicuri che siano davvero cugini e non fratelli? In teoria sì, sono cuginetti, ma nella pratica, poiché nascono da sorelle e fratelli gemelli che condividono lo stesso DNA, potrebbero paradossalmente essere quasi più fratelli.

Pur non avendo un gemello, i due piccoli sono comunque molto speciali come i loro genitori e l'intera storia della loro famiglia. 

Advertisement