"Adoro i cetriolini e ho chiamato mia figlia proprio come il mio snack preferito" - GuardaCheVideo.it
x
"Adoro i cetriolini e ho chiamato mia…
Si introduce in casa di estranei, trova un tosaerba e lo aziona: uomo ricercato per aver falciato un prato Autista aiuta ragazza derubata: lei crea una raccolta fondi e gli fa guadagnare 144.000$

"Adoro i cetriolini e ho chiamato mia figlia proprio come il mio snack preferito"

11 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
5.439
Advertisement

In base a cosa si preferisce un nome o l'altro da dare al proprio bambino al momento della nascita? Non sempre la scelta del nome è facile. Magari perché le opzioni sono tante, perché si ha paura di sbagliare e dare al nascituro un nome che non gli piacerà o che gli creerà qualche problema a livello sociale. A volte capita che più sono complicati e più i bambini vengono esposti all'incomprensione degli altri, ma molti genitori non si lasciano guidare da un simile timore e vanno avanti per la loro strada. 

Certo è che nessuno può contraddire la libertà che ogni genitore ha nella scelta del nome per il proprio pargolo e la mamma di cui stiamo per parlarvi ne è la prova. Questa donna ha portato avanti un'idea molto, ma molto originale e ha chiamato la sua bambina con il nome del suo snack preferito: i cetriolini sottaceto. Vediamo.

Chantel Schnider è una neo mamma che è diventata famosissima sul web per la particolare scelta fatta riguardo al nome della sua bambina. Di solito, quando arriva questo momento, ci sono genitori che hanno le idee molto chiare e altri che sono ancora in balia di mille dubbi.

Ecco allora che chiedono consiglio a parenti e amici, si lasciano ispirare da film, serie tv preferite, libri di nomi in cui trovare ogni tipo di opzione. Ma c'è anche chi decide di lasciarsi guidare da qualcosa di totalmente inaspettato come il proprio snack preferito. 

No, non stiamo scherzano perché la Tiktoker Chantel ha seguito proprio questo ragionamento e lo svela in un video sui social. Inutile dire quanto la decisione della donna abbia fatto scalpore a tal punto da ottenere oltre 10 milioni di visualizzazioni. Un numero enorme se si considera che scegliere il nome per un bambino è un gesto molto comune. 

Nella didascalia che accompagna il video leggiamo: "Mi odierò per il suo nome, ma la chiamerò... Pickle"

Le immagini mostrano la donna gustare serenamente cetriolini sottaceto da un barattolo. Sarà quello il cibo che ama? Sì, è quello. Tecnicamente il nome Pickle indica l'intera famiglia dei sottaceti, ma possiamo dire con una buona percentuale di probabilità che la donna intenda prevalentemente "cetriolini".

Advertisement

I commenti degli utenti non sono stati dei migliori. In molti si sono manifestati contrari in quanto un nome simile potrebbe esporre la bambina a episodi di bullismo"Non sorprenderti quando rientrerà da scuola in lacrime"recita un commento e ancora "Non vedrà l'ora di crescere per cambiarlo. Perché l'hai fatto?" - "È un nome carino per un animale, ma non per un bambino. L'avrei usato al massimo come soprannome". 

Se la maggior parte si è mossa su questa scia, c'è stato anche qualcuno che ha commentato sostenendo che sia un nome carino e dolce.

Voi che ne pensate di questa scelta? Conoscete qualcuno che ha dato ai propri figli un nome altrettanto originale?

Source:

https://www.tiktok.com/@chantelschnider

Tags: CuriosiBambini
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie