La parte del corpo che lavi per prima quando fai la doccia potrebbe rivelare molto sul tuo carattere

di Simone Fabriziani

19 Marzo 2022

La parte del corpo che lavi per prima quando fai la doccia potrebbe rivelare molto sul tuo carattere
Advertisement

Qual è la parte del vostro corpo che lavate immediatamente appena entrate dentro la doccia? Una domanda apparentemente molto banale che invece potrebbe nascondere risposte sul nostro carattere, le nostre attitudini e il nostro atteggiamento verso il mondo e ciò che ci circonda. In poche parole, la parte del corpo che laviamo per prima quando ci facciamo la doccia ci dice più più quanto pensiamo su noi stessi. O perlomeno è quello che afferma Anu Mukherjee, un'esperta di lifestyle che con la sua teoria ha catturato l'attenzione del web intero...

via The Sun UK

Advertisement
Danile Foster/Flickr - Not The Actual Photo

Danile Foster/Flickr - Not The Actual Photo

Secondo questa esperta di lifestyle, le persone che tendono ad entrare in doccia e lavare per prima la faccia amano fare soldi, carriera e realizzare i propri obiettivi, spesso sono indecifrabili nei confronti degli altri perché diffidenti a svelare le loro opinioni sul mondo. Poi ci sono tutte quelle persone che invece lavano per prime le spalle e allora in quel caso, come racconta l'esperta, sono coloro che nella vita quotidiana "portano il mondo sulle loro spalle", ovvero hanno moltissime responsabilità e non sono mai soddisfatte fino a quando queste non vengono risolte nel migliore dei modi. E se invece siete tra coloro che lavano per prime le ascelle?

In questo terzo caso siete tendenzialmente delle persone molte serie ed affidabili, attente ai bisogni degli altri ma forse in fondo in fondo anche profondamente ingenue, e per questo motivo spesso anche molto diffidenti verso le altre persone. Diversa invece la situazione per coloro che, appena entrano nel box doccia del bagno, lavano il petto per primo: sono persone generalmente oneste ma anche piuttosto stressate perché convinte di poter portare a termine tutti i compiti che la vita ogni giorni gli pone davanti, non con poca difficoltà e sacrificio...

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Le cose invece si fanno molto più complicate per le persone che lavano per prima cosa i capelli; secondo l'opinione di questa esperta di lifestyle, sono queste le persone che possono essere catalogate come le eternamente romantiche o quelle che hanno sempre la testa tra le nuvole e sognano ad occhi aperti: "Queste persone sono spesso immerse nei loro pensieri e hanno il temperamento di un artista oppure di una persona molto creativa in generale."

E se invece siamo persone che una volta che entrano in doccia non lavano mai per prima la stessa parte del corpo? "Avete una personalità molto avventurosa, via piace sempre cambiare, soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali.", ha detto Anu Mukherjee.

E voi, in quale di queste tipologie "da doccia" vi ritrovate?

Advertisement