"I ragazzi sono attratti dal mio corpo, ma sono troppo impauriti per ammetterlo"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

12 Giugno 2023

"I ragazzi sono attratti dal mio corpo, ma sono troppo impauriti per ammetterlo"
Advertisement

Essere in forma non è qualcosa che riguarda solo la sfera estetica, lo sappiamo, ma è importante anche e soprattutto per stare in salute e non avere problemi nel corso della propria esistenza. Ci sono persone che amano mantenersi in linea, mangiano in modo sano e praticano molti sport, e altri che, al contrario, preferiscono lasciarsi andare ai piaceri della gola, senza badare ai chili di troppo, anzi. 

Ci sono uomini e donne che, pur avendo un fisico non proprio longilineo, ne vanno fieri e non badano assolutamente a ciò che possono dire gli altri e alle critiche che potrebbero raggiungerli. Un esempio in questo senso è la storia della giovane donna che stiamo per presentarvi, la quale ha fatto del suo fisico curvy il suo cavallo di battaglia.

via The Sun

Advertisement

Lei è Olivia Jaide, 31 anni, un'ex studentessa di psicologia di Las Vegas, Stati Uniti, la quale ha fatto molto scalpore per un'ammissione rispetto al suo corpo. La ragazza, infatti, ha affermato che ama profondamente le sue "rotondità" e che sta facendo di tutto per mettere su altri chili.

"Le donne con taglie forti piacciono agli uomini - ha confessato - ne ho incontrati tanti interessati, ma hanno troppa paura di ammetterlo. In tanti, forse, sono stati istruiti a nascondere questo tipo di curiosità e a vergognarsene e spesso accade proprio che si lascino scappare delle occasioni per timore del giudizio altrui".

Advertisement

Olivia ha raccontato anche del suo personale rapporto con i chili in eccesso e ha spiegato che per molto tempo pensava ci fosse qualcosa di sbagliato in lei, ma poi ha capito che non era così. "Ero sicura di essere sbagliata - ha detto - ma poi mi sono resa conto che di sbagliato c'era la società che mette in un angolo le persone grandi fisicamente perché non accettabili secondo determinati standard".  

La donna sembra avere moltissime persone che la seguono sui social e che si dilettano a guardala nelle sue performance culinarie. "So che piaccio alla gente e che sono in molti ad essere attratti dalle donne taglie forti, ma gli interessa di più cosa pensano gli altri - ha raccontato - spero che presto possano cambiare rotta e che si facciano meno problemi nell'esprimere le proprie preferenze, senza vergognarsi di essere se stessi". 

Un incoraggiamento alla libertà di pensiero, espressione e azione, certo, ma ciò non toglie che bisognerebbe sempre stare attenti a non esagerare. Essere in pace con il proprio corpo e accettarlo qualunque esso sia, come ha fatto Olivia, va bene, ma avere chili di meno non è solo una questione estetica, ne va della nostra salute. 

Tu cosa ne pensi delle sue dichiarazioni?

Advertisement